Si sono molto appassionato. . O meglio lo ero. Nel senso che non è che divento un malato di un gruppo di un cantante o di qualsiasi cosa. Ma i Queen, erano qualcosa di speciale. La voce di Freddie l0 avrei riconosciuta fra mille. ho ancora vinili e MC dei loro album. Diciamo che dopo i Pink vengono loro. E poi i Dire Straits. Però è bello. pensa che la prima volta è venuta anche mia figlia di 14 anni, ed ha pianto nel finale. E io pure ho avuto gli occhi lucidi. Secondo me è bello. Stop  E se non si conosce del tutto la storia di FM si ha una bella sorpresa nel scoprire una cosa sulla sua vita privata.
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2019, 00:33:11
... E se non si conosce del tutto la storia di FM si ha una bella sorpresa nel scoprire una cosa sulla sua vita privata.

Nooo... non dirmi che erano baffi finti? :shocked:

Quelli di Rami malek si
:omg:
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2019, 00:33:11
... E se non si conosce del tutto la storia di FM si ha una bella sorpresa nel scoprire una cosa sulla sua vita privata.
Aveva un gruppo musicale

Citazione di: TonyWhite il 21 Gennaio 2019, 09:30:15
Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2019, 00:33:11
... E se non si conosce del tutto la storia di FM si ha una bella sorpresa nel scoprire una cosa sulla sua vita privata.
Aveva un gruppo musicale

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE MIDICIMAI !!
Firma.

Citazione di: TonyWhite il 21 Gennaio 2019, 09:30:15
Citazione di: GrEyOwL il 20 Gennaio 2019, 00:33:11
... E se non si conosce del tutto la storia di FM si ha una bella sorpresa nel scoprire una cosa sulla sua vita privata.
Aveva un gruppo musicale

:ysy: Ma infatti
la ggente pensa che era molto famoso solo per essere un gay con i baffi, invece aveva tante altre qualità; sì, per esempio aveva un gruppo musicale e un gusto impeccabile nel vestire.