#1180 07 Settembre 2016, 16:43:40 Ultima modifica: 08 Settembre 2016, 00:31:20 di zeek
a me è piaciuto un bel po'.
fottesega se gli autori non saprebbero nemmeno costruire un aquilone.

Edit ho corretto un orrore ortografico.

@Gabo passa d
nel topic fotografico che vediamo, in base a quello che ti piacerebbe fare, cosa ti serve
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@TonyWhite Capolavoro mancato, non mi è piaciuto e sono rimasto deluso da quanto poco mancasse per creare un'opera d'arte.

Dovrei averlo da qualche parte... melo guarderò. Certo che un film Matthew McConaughey è sempre sospetto. https://www.youtube.com/watch?v=jUsRAKMzKIk

Beasts of No Nation. Pugno nello stomaco ma molto bello.

Uh, è dal regista del primo True Detective. Letto una recensione (che non significa nulla, chiaro). Lo guarderò.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Maledetto netflix, addio vita sociale.

Into the wild, mi mancava. Non mi è piaciuta la sua recitazione in alcuni punti e alcune scelte registiche, ma nel complesso buono. Non sono riuscito a provare totalmente empatia per lui, è un po' un idiota per alcune cose (mi sa un po' di borghese annoiato).

È chiaramente un borghese annoiato. Molti dicono che è morto perchè non aveva la preparazione per affrontare l'Alaska.

avete letto anche il libro o visto solo il film?

Il libro ce l'ho ma non l'ho mai letto.

Ho letto altre cose. Prima o poi dovrò anche guardarmi il documentario.

Comunque le musiche del film meritano parecchio.

Citazione di: Cire il 13 Ottobre 2016, 08:38:35
Comunque le musiche del film meritano parecchio.
Quoziente appalla!

Citazione di: Cire il 13 Ottobre 2016, 08:38:35
Il libro ce l'ho ma non l'ho mai letto.

Ho letto altre cose. Prima o poi dovrò anche guardarmi il documentario.
a quanto pare il libro fornisce una visione più completa.. in ogni caso borghese annoiato, probabilmente sì, ma la trovo una descrizione un po' cinica: diciamo una persona che ha cercato il senso della vita in modo estremo e che molto probabilmente si è reso conto ahime troppo tardi che l'uomo in realtà è un animale sociale.
Non l'ho letto nemmeno io il libro XD

Non ho letto il libro, però per lui dal film non sono riuscito provare nessuna empatia, mi spiace. Va bene voler fuggire dal mondo e dalla vita, ma una lettera per avvertire i suoi familiari avrebbe potuto  anche mandarla. Se fosse sopravvissuto secondo me sarebbe tornato a vivere da occidentale borghese entro pochissimi anni. Comunque, come scrisse una volta zerocalcare "ciao zi', ti ricorderemo con la cacarella fra le fratte".

devo dire che , al di la delle riflessioni, su individuo, società, concetto di viaggio e scoperta fisica/interiore etc. (tuttoggiusto, tuttossanto)
la sensazione da piccolo borghese che si impallina è arrivata anche a me al tempo, con tanto di genuino pensiero: "cojone" su tutta la parte finale in alaska*

*
notasi che aveva un rifugio di caccia attrezzato di tutto punto e provvisto di viveri vicinissimo in realtà e non se ne era accorto.


Magari lo sapete già ma non è morto come nel film; nella realtà, visto che è tratto da una storia vera, è stato sbranato da un orso, il coglione. :lkof:

Citazione di: eldar il 13 Ottobre 2016, 15:34:28
notasi che aveva un rifugio di caccia attrezzato di tutto punto e provvisto di viveri vicinissimo in realtà e non se ne era accorto.
lol

Citazione di: Toshio il 13 Ottobre 2016, 16:47:54
Magari lo sapete già ma non è morto come nel film; nella realtà, visto che è tratto da una storia vera, è stato sbranato da un orso, il coglione. :lkof:
cambia poco.

Citazione di: Toshio il 13 Ottobre 2016, 16:47:54
Magari lo sapete già ma non è morto come nel film; nella realtà, visto che è tratto da una storia vera, è stato sbranato da un orso, il coglione. :lkof:
In realtà non è sicuro nemmeno questo. È solo un'ipotesi. Tant'è vero che il corpo è stato ritrovato all'interno del magic bus.

Citazione di: domx il 13 Ottobre 2016, 16:54:04
Citazione di: Toshio il 13 Ottobre 2016, 16:47:54
Magari lo sapete già ma non è morto come nel film; nella realtà, visto che è tratto da una storia vera, è stato sbranato da un orso, il coglione. :lkof:
cambia poco.
In che senso cambia poco? Nel che senso che sempre morto è?  :asd:
Citazione di: Cire il 13 Ottobre 2016, 16:55:22
In realtà non è sicuro nemmeno questo. È solo un'ipotesi. Tant'è vero che il corpo è stato ritrovato all'interno del magic bus.
Boh? avevo letto così. Ma è un ipotesi nel senso che forse non sanno se l'orso lo ha ucciso o lo ha trovato già morto. Che se l'è sgranocchiato penso sia sicuro. :asd:

CitazioneIn che senso cambia poco? Nel che senso che sempre morto è?  :asd:
immagino intendesse che resta sia morto che cojone

CitazioneBoh? avevo letto così. Ma è un ipotesi nel senso che forse non sanno se l'orso lo ha ucciso o lo ha trovato già morto. Che se l'è sgranocchiato penso sia sicuro. :asd:
crosstopic  :lki:

che siete antipatici e cattivi :lkof:

meglio un giorno da leone che 100 da pecora!