Ci starebbe una bella megatornata di Sharknado a pressione

Comunque a seguire bellissimo documentario sugli squali degli abissi :asdrule:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 18 Luglio 2016, 21:49:02
In questo momento su dmax gatoroid vs megapython.
Capolavoro trashissimo.
CGI imbarazzante
Citazione di: eldar il 19 Luglio 2016, 10:03:04
dmax offre perle inaudite
sett scorsa c'era Megapiranha (giantpiranha? boh, una roba simile): miticissimo
ignoranza coiu secchi, assurdità gratuita, attori cani che manco i cani e cgi da far vergognare Hecules the ledendary journey: insomma perfetto   :asdrule:
:rp: :rp: non me la sono mai sentita di guardarli per intero però sì capolavori trash  :asdrule:

Citazione di: eldar il 19 Luglio 2016, 10:03:04
dmax offre perle inaudite
sett scorsa c'era Megapiranha (giantpiranha? boh, una roba simile): miticissimo
ignoranza coiu secchi, assurdità gratuita, attori cani che manco i cani e cgi da far vergognare Hecules the ledendary journey: insomma perfetto   :asdrule:

Quello coi piranha venezuelani esplosiovi?  :rp:

Quello dove ogni tot ore raddoppiano di dimensioni ed a un certo punto si mangiano un sottomarino muricano  :rp:

Citazione di: eldar il 20 Luglio 2016, 23:05:07
Quello dove ogni tot ore raddoppiano di dimensioni ed a un certo punto si mangiano un sottomarino muricano  :rp:

Che poi ne ammazzano uno con la "trovata" finale, gli altri 100 sono sempre vivi.  :asdrule: :clap:


Credo di averlo postato anche di la, ma ieri l'ho visto quindi va anche qui.
Chloe la gatta obesotta mio nuovo idolo  :asdrule:
Fa tanto la saggia sofisticata ma la sua indole felina esce ad ogni occasione (scatole, laser, topini). Sono io  :rp:

https://youtu.be/i-80SGWfEjM

Poi i cagnoloni vabbè, che ve lo dico a fare  :love:  Son stata 90 min con gli occhi a cuoricino (più qualche scena coi lacrimoni  :asd:)                                   

voglio fare anche io come il bassotto  :la: :la: :la: :la:
il barboncino maestro di vita  :rp:

Visto Suicide Squad
Primo tempo così  :la: :la: :la:
Musiche del primo tempo  :la: :la: :la:

Il secondo..ok, non conosco i fumetti, ma
sta storia della strega stonava un po' ed era rifatta molto in stile Akasha, la regina dei dannati di Anne Rice  :ysy:

Solo a me tutta la campagna pubblicitaria che ci stanno facendo mi ha fatto venire la nausea e fatto passare ogni voglia di vederlo?

Io non ho visto nessuna campagna pubblicitaria  :asd:
Se non lo stand al comic con sfizzero  :ysy:

Ne ho visto uno recentemente. Non ricordo quale. Ma era bello.



Forse Memento :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: shishimaru il 06 Settembre 2016, 22:06:03
Forse Memento :lki:
Ok mentiti da solo. Ma ricorda: potrai farlo bene solo se sei abbastanza schizofrenico. :verovero:
Come se fossi saggio...
Zitto e fallo parlare!
No. E tappati quella fogna di denti a letame alterno!

It
@Darko  vidi tempo fa il film su Salgado e oggi ho visto quello su Mccullin. Mi sta venendo troppa voglia di prendere una macchinetta e provare a fare qualche cosa.

Mi hanno consigliato di vedere Interstellar. Qual è la vostra opinione? Tanto lo vedrò ugualmente :lkof: