Yes non sapevo c'è ne fosse un'altra.


E chiedo perdono per il "c'è" ma la correzione automatica fa come gli pare xD

Star Wars VII

Spada con 3 lame (montate su molle con una testina snodabile per una rasatura a fondo e confortevole)
Ne vedrete una sola nel film.

Ma fa cagare o no quindi? Vorrei il parere di uno che abbia visto tutti i film.

io lo devo vedere sabato.

io lo vedo domani sera.
e direi che i 6 film lii so a memoria (oltre ad aver appena rifatto la maratona)
ci scriverò.

Io lo vedo domenica. Vorrei troppo aprire lo spoiler, ma so che poi piangerò. A dire il vero so che piangerò anche dopo aver visto il film.

In realtà lo spoiler puoi anche aprirlo.

Citazione di: eldar il 17 Dicembre 2015, 14:48:49
io lo vedo domani sera.
e direi che i 6 film lii so a memoria (oltre ad aver appena rifatto la maratona)
ci scriverò.

che ti aspetti?

Citazione di: zeek il 17 Dicembre 2015, 16:55:35
Citazione di: eldar il 17 Dicembre 2015, 14:48:49
io lo vedo domani sera.
e direi che i 6 film lii so a memoria (oltre ad aver appena rifatto la maratona)
ci scriverò.

che ti aspetti?

Che Bender e Turanga sono amanti e Fry é cornuto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Non ho mai guardato Star Wars e solo ora mi sento un pelo curioso (ma solo un peso). Vale davvero la pena provare a guardare i film?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non so, mai visti, il portatile però era carino.,

Citazione di: shishimaru il 17 Dicembre 2015, 18:46:31
Non ho mai guardato Star Wars e solo ora mi sento un pelo curioso (ma solo un peso). Vale davvero la pena provare a guardare i film?
Si. Ma. contestualizzandoli un pelo per quanto riguarda la vecchia trilogia (il primo è fine anni 70..per quei tempi aveva una regia frenetica e LD esaltata, ora sembra lenta e goffa. Idem per le.scene di combattimento).
Nel caso sinconglia un ordine di visione remixato; in episodi:
4-5-1-2-3-6

Citazione di: Buntolo il 17 Dicembre 2015, 09:34:36
Ma fa cagare o no quindi? Vorrei il parere di uno che abbia visto tutti i film.
No, è spettacolare. Non è spadalasercentralizzato.

Che poi... dimmi quello che vuoi sapere, altrimenti ti spoilero il mondo :asd:

#1018 17 Dicembre 2015, 20:18:48 Ultima modifica: 17 Dicembre 2015, 20:31:21 di shishimaru
Citazione di: eldar il 17 Dicembre 2015, 18:59:33
Nel caso sinconglia un ordine di visione remixato; in episodi:
4-5-1-2-3-6

Ah :pipp: Di solito preferisco comunque vedere in ordine di uscita anche se la timeline è strana (come in KH che bisognerebbe giocare 5-1-2-4-3-eccetera). Un amico mi aveva detto 4-5-6-1-2-3, ma probabilmente si era sbagliato. Tu li sai a memoria.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 17 Dicembre 2015, 20:18:48
Citazione di: eldar il 17 Dicembre 2015, 18:59:33
Nel caso sinconglia un ordine di visione remixato; in episodi:
4-5-1-2-3-6

Ah :pipp: Di solito preferisco comunque vedere in ordine di uscita anche se la timeline è strana (come in KH che bisognerebbe giocare 5-1-2-4-3-eccetera). Un amico mi aveva detto 4-5-6-1-2-3, ma probabilmente si era sbagliato. Tu li sai a memoria.


:qcz:

Io seguirei il canonico ordine di uscita: 4, 5, 6, 1, 2, 3.