Citazione da: sgnablo - 01 Giugno 2012, 15:53:53quello che non dicono è che in abruzzo è ancora così Il problema non è tanto quello... anche perché i progetti case del nano magari sono stati completati... quello che il nano e anche altri non hanno capito, è che gli aquilani volevano che la ricostruzione del centro storico ripartisse subito. Infatti dopo 3 anni ( io ci sono stato 3 volte, l'ultima a novembre dell'anno scorso) e siamo ancora alla rimozione delle macerie e messa in sicurezza degli edifici... nel frattempo la vita si è spostata nel perimetro della città, al di fuori della zona medioevale e più bella di L'Aquila
quello che non dicono è che in abruzzo è ancora così
e alcune nuove! non mi stupisco che geometra e architetto del paese siano indagati ho sentito che in certe case venivano usati tondini di ferro da 6 cm invece che da 15 come da norma
Citazionee alcune nuove! non mi stupisco che geometra e architetto del paese siano indagati ho sentito che in certe case venivano usati tondini di ferro da 6 cm invece che da 15 come da norma chiaro sintomo di un malessere sociale...andranno recuperti e rieducati per un reinserimento positivo nella società (click to show/hide)dopo vent'anni a spaccare pietre nel centro goniometrico della sardegna frustati a mane e sera con uno scudiscio in pene di ciuco
Citazione da: SuNjACk - 04 Giugno 2012, 16:31:23si, si fan degli tupendi sfrutini col menello del ciuco
mistippato troppo nella fretta, scusa
Citazione da: eldar - 04 Giugno 2012, 16:44:11mistippato troppo nella fretta, scusa Io pensavo che stavi parlando in dialetto
Citazione da: eldar - 04 Giugno 2012, 16:31:19Citazionee alcune nuove! non mi stupisco che geometra e architetto del paese siano indagati ho sentito che in certe case venivano usati tondini di ferro da 6 cm invece che da 15 come da norma chiaro sintomo di un malessere sociale...andranno recuperti e rieducati per un reinserimento positivo nella società (click to show/hide)dopo vent'anni a spaccare pietre nel centro goniometrico della sardegna frustati a mane e sera con uno scudiscio in pene di ciuco perchè non usare una zirogna?