Citazione da: genno - 22 Maggio 2012, 16:07:50Citazione da: eldar - 22 Maggio 2012, 08:53:58tanto prima ho poi "la scienza" deve trovare una soluzione (e che sia comoda e non preveda nessuna rinuncia offcourse) intento continuiamo a pensare al consumo.Perché è sbagliato essere egoisti e non pensare a tutti sti problemi? Tanto sarenno le prossime generazioni a pagarne le conseguenze
Citazione da: eldar - 22 Maggio 2012, 08:53:58tanto prima ho poi "la scienza" deve trovare una soluzione (e che sia comoda e non preveda nessuna rinuncia offcourse) intento continuiamo a pensare al consumo.Perché è sbagliato essere egoisti e non pensare a tutti sti problemi?
tanto prima ho poi "la scienza" deve trovare una soluzione (e che sia comoda e non preveda nessuna rinuncia offcourse) intento continuiamo a pensare al consumo.
e se si creasse old.bubs.altervista.org per mettere le vecchie discussioni?Poi quelle più vecchie in death.bubs.altervista.org.E quelle ancora più vecchie in megadeath.bubs.altervista.org
Citazione da: tonywhite - 22 Maggio 2012, 19:47:52e se si creasse old.bubs.altervista.org per mettere le vecchie discussioni?Poi quelle più vecchie in death.bubs.altervista.org.E quelle ancora più vecchie in megadeath.bubs.altervista.org E quelle metallare in megadeth.bubs.altervista.org
Citazione da: AirPort - 22 Maggio 2012, 19:52:49Citazione da: tonywhite - 22 Maggio 2012, 19:47:52e se si creasse old.bubs.altervista.org per mettere le vecchie discussioni?Poi quelle più vecchie in death.bubs.altervista.org.E quelle ancora più vecchie in megadeath.bubs.altervista.org E quelle metallare in megadeth.bubs.altervista.org La raccolta differenziata
Citazione da: tonywhite - 22 Maggio 2012, 19:56:29Citazione da: AirPort - 22 Maggio 2012, 19:52:49Citazione da: tonywhite - 22 Maggio 2012, 19:47:52e se si creasse old.bubs.altervista.org per mettere le vecchie discussioni?Poi quelle più vecchie in death.bubs.altervista.org.E quelle ancora più vecchie in megadeath.bubs.altervista.org E quelle metallare in megadeth.bubs.altervista.org La raccolta differenziata Ah, ma quindi allora dobbiamo vietare l'ingresso ai napoletani? (sì, rosico ancora abbestia per domenica )
Sono ancora al lavoro. spiegone rimandato a stanotte se ho cazzi o a domani. vi è andata bene..
quello è il minimo