era buio ps: credo sia l'unico che l'ha capita
pubic Class Potato{ private int good; pubic Potato() { good = 0; } protected static Liquid exciteMe() { good++; if (good>=Myself.LUST) return new Liquid(); else return null; }}
Una di queste volte ci scappa il -1.
Schopenhauer entra in una gelateria. Il commesso gli chiede "Desidera?", lui risponde "No."Ah, ma questa non è nerd. Ah, ma mi pare che già le posti quelle sulla gelateria
Citazione da: Gabo2 - 01 Agosto 2012, 21:24:10Schopenhauer entra in una gelateria. Il commesso gli chiede "Desidera?", lui risponde "No."Ah, ma questa non è nerd. Ah, ma mi pare che già le posti quelle sulla gelateria
Hegel entra dal gelataio.Commesso: “Buongiorno. Desidera?”Hegel: “Una coppetta tre gusti. Fiordilatte... cioccolato... e stracciatella.”Esce con la coppetta.Arriva Feuerbach, che gli prende la coppetta, gliela butta e per terra all'urlo di “Hegel culo!” e corre via.
Kierkegaard entra dal gelataio.Commesso: “Buongiorno. Desidera?”Kierkegaard: “Vorrei un gelato. Alla fragola. No, aspetti. Al limone. No, scusi, menta. Oddio, c'è anche la stracciatella... Allora, no facciamo che fragola andava bene. Cono. No, scusi, coppetta. No cono. Al limone. Senta, decida lei. No, scusi, decido io. No, decida lei. (Comincia ad ansimare in preda ad una crisi di panico). Allora, facciamo limone e fragola. No, meglio menta e fragola. Nella coppetta. Decida lei. No, decido io. No, decida lei. Senta, facciamo così: lasciamo decidere a Dio.”Dio: tace.Kierkegaard “A posto così.” Ed esce fischiettando, contento, senza gelato.
No, vabbè, quella di Hegel mi riporta alla mente tanti bei ricordi, è per quello che mi fa così ridere
Citazione da: jmilton00 - 01 Agosto 2012, 22:11:14No, vabbè, quella di Hegel mi riporta alla mente tanti bei ricordi, è per quello che mi fa così ridere Il liceo, suppongo.