t = ["c", "nn", ""]
qualcosa = "a".join(t)
print qualcosa

System.out.println("La grande fuga".replace("u","i"));

Ragazzi, oggi introduciamo i circuiti di potenza. E a maggio si va tutti in Basilicata.

Mustang, la magnostica traballa, via libera
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

C'erano una volta Maria, Giovanni e Francesco. Tutto ad un tratto apparì un genio :lki: che disse: "Sono un genio! Posso esaudire qualsiasi desiderio abbiate!". Giovanni disse "Oddio che bello, ma solo tre desideri?" e il Genio rispose "No quanti volete :mki:" e allora Francesco "Il mio primo desider-" e Maria "No, prima io" e Giovanni allora "Genio, fai apparire un numero a caso nel cassetto" Giovanni apre il cassetto e c'è un foglio con ventisette Giovanni "se fate più di me iniziate voi" e Maria allora "anche io genio" e apre il cassetto e "guarda il numero non ci entrava in un foglio sono due fogli è un numero enorme" e Francesco "dai genio lo sai fallo" e il cassetto diventò un buco nero supermassiccio e morirono tutti
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

:mboh:
Il bere trionfa sempre sul male

è uscito un numero davvero grosso
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

echo IF8KKCBcCiApICkKKCAoICAuLSIiLS4gIEEuLS5BCiBcIFwvICAgICAgXC8gLCAsIFwKICBcICAgXCAgICA9OyAgdCAgLz0KICAgXCAgIHwiIi4gICcsLS0nCiAgICAvIC8vICB8IHx8CiAgIC9fLCkpICB8XywpKQo= | base64 --decode > `echo aGVyZQ== | base64 --decode`
cat here

echo ICAgICAgICAgXF8vLS4tLS4tLS4tLS4tLS4tLS4KICAgICAgICAgKCIpX18pX18pX18pX18pX18pX18pCiAgICAgICAgICBeICIiICIiICIiICIiICIiICIiCg== | base64 --decode > `echo ZXJwaWxsYXI= | base64 --decode`
cat erpillar

echo ICAgICAgICAgIF9fX18gCiAgX19fXy4uLSJfLi0ifAogfCAgIHw9PT09ICAgIHwKIHwjIyB8PT09PSAgICB8CiB8IyMgfD09PT0gICAgfAogfF9fX3w9PT09X19fX3wKICAgICBfL19fX19cXyAgCg== | base64 --decode > `echo b2RpYw== | base64 --decode`
cat odic

echo ICAgLiAgICAgICAgICAgIC4tLS4KICAgXFwgICAgICAgICAgLy9cXCBcCiAgIC5cXCAgICAgICAgLy8vX1xcXFwKICAgOi8+YCAgICAgIC8ofCBgfCdcXFwKICAgIFkvXCAgICAgICkpKVxfLV8vKChcCiAgICAgXCBcICAgIC4vJ18vICIgXF9gXCkKICAgICAgXCBcLi0iIC5fIFwgICAvICAgXAogICAgICAgXCBfLi0iIChfIFxZLyBfKSB8CiAgICAgICAgIiAgICAgICkiIHwgIiIvfHwKICAgICAgICAgICAgLi0nICAuJyAgLyB8fAogICAgICAgICAgIC8gICAgYCAgIC8gIHx8CiAgICAgICAgICB8ICAgIF9fICA6ICAgfHxfCiAgICAgICAgICB8ICAgLyBcICAgXCAnfFxgCiAgICAgICAgICB8ICB8ICAgXCAgIFwKICAgICAgICAgIHwgIHwgICAgYC4gIFwKICAgICAgICAgIHwgIHwgICAgICBcICBcCiAgICAgICAgICB8ICB8ICAgICAgIFwgIFwKICAgICAgICAgIHwgIHwgICAgICAgIFwgIFwKICAgICAgICAgIHwgIHwgICAgICAgICBcICBcCiAgICAgICAgICAvX19cICAgICAgICAgIHxfX1wKICAgICAgICAgIC8ufCAgICAgICAgICAgIHwuXF8KICAgICAgICAgYC0nJyAgICAgICAgICAgIGBgLS0nCg== | base64 --decode > `echo c3VpdA== | base64 --decode`
cat suit

And other cat egories of ASCII-ART :lkof:

Citazione di: Cire il 21 Novembre 2013, 19:13:04
Posti praticamente solo tu qui.
Ma ho una doppia personalità, ed una di queste soffre del disturbo di personalità multiple. :lki:
Non è vero, ma non ti fidare: dammi retta.

Citazione di: noi3 il 25 Settembre 2013, 16:44:22
Mustang, la magnostica traballa, via libera
Leggo ogni volta "tarballa". Giuro. XD

propongo l'utilizzo di questa gif in questo topic:

スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."