Che palle, non so come ho perso il p0rco2 di post.
Vabbè, lo sfondo di mind non mi piace (cioè, è figa la pagina, ma sembra 'sporca' già quando è vuota). Sorry bro.
(Senza 'rubbare' la scena a mind)
Io sto lavorando ad una cosa per amici.
https://i.imgur.com/uPjj878.pngIn pratica c'è l'header (a proposito, html5 BITCH) con i soliti tasti sparaflashosi, ma se il testo è più lungo di (100% - 50px) è anche fixed. (i tasti sono centrati verticalmente, e ci stavo uscendo pazzo)
Come vedete ho (ab)usato :first-letter perché sì.

Ah, la prima parte dell'immagine, quella grigia/marrone/boh, è chrome, non è la pagina

Poi vabbè, non molto da dire. Tutto l'html (di tre pagine (vuote ma vabbè

)) è 40 LOCs e tutto il progetto è 150 LOCs per ora.
Area privata sarà una gestione degli admin che daranno info ai clienti. Gli admin vedranno pure se e quando gli utenti vanno a controllare, così ci accorgiamo dopo un po' di tempo se è inutile.
Ora, domande.
1. Com'è? Come grafica? Troppo essenziale (se sì, che c'è da mettere?)
2. è per amici, ma una cosa che ho imparato è che gestire un sito porta via più tempo di quanto immaginassi. E ho letto spesso "se lo sai fare bene, non farlo mai gratis". Nao, secondo voi, la complessità del sito giustifica un pagamento? Considerate che sono 'amici' in senso moooolto annacquato (porc... non so scrivere annacquato sulla tastiera). Inoltre non gli ho assicurato che avrei fatto il sito, ma che avrei visto un po' se si poteva fare, quindi gli posso dire 0. no, non si può fare; 1. sì te lo faccio gratis; 2. sì sgancia (quanto?).