Alessio mi serve un consiglio da un esperto: che macchina fotografica BUONA con obbiettivo intercambiabile potrei prendere?Domenico IeriDomenico reflex o mirrorless? (non farmi a stare a spiegare le differenze tra i due sistemi, usa google [] )Alessio IeriAlessio reflex ovviamente (ne ho viste un po' ieri sera..Domenico 20 ore faDomenico a che ti serve? Non è detto che reflex sia meglio, è solo più ingombrante ed ha il mirino ottico, nulla di più una buona mirrorless, tolto il mirino ottico, non ha nulla di meno di una reflex in componenti (certo, dipende da che mirrorless) e pesa meno. Fidati che il peso e l'ingombro di una reflex li senti tutti... e poi non mi hai detto nulla: budget, utilizzo, ecc.Alessio 2 ore faAlessio beh considera, se faccio passeggiate o gite la userei, mi piacerebbe che fosse digitale e che abbia l'obbiettivo intercambiabile, tanto da non essere impedito da un cattivo zoom digitale..Domenico 8 minuti faDomenico bah, secondo me la mania da reflex è una cosa odiosa cioè, se ti piace davvero fotografare ok se no è meglio una buona compatta, al massimo una mirrorless lo sai che io la reflex non me la porto sempre in giro per l'ingombro? prendi staseraAlessio 7 minuti faAlessio ma le compatte fanno cacà..Domenico 7 minuti faDomenico cena pre vacanze pasquali tra fisici non mi porto la reflex perché non mi va dopo di uscire con la borsa e rinuncio alle foto non è vero che le compatte facciano cacare, ce ne sono di bellissime al prezzo di una reflex entry level c'è la fuji x10Alessio 6 minuti faAlessio beh, io ho visto su mediamondo ed eprice, ma sono brutte..Domenico 6 minuti faDomenico o la x100, non ricordo quale delle due aspèDomenico 6 minuti faDomenico http://fujifilm-x.com/x10/it/ HOME | FUJIFILM X10 fujifilm-x.com FUJIFILM X10 Micro site Take your passion for photography to the next level. CondividiDomenico 5 minuti faDomenico non mi dirai che questa è brutta qualità reflex, la lente non è intercambiabile ma è ottima no aspetta non volevo dire quellaAlessio 5 minuti faAlessio non mi garba molto... c'è mi sembra di fare una cosa fatta a metà..Domenico 4 minuti faDomenico (che è pure ottima)Domenico 4 minuti faDomenico ma questa: http://www.finepix-x100.com/it FinePix X100 : la fotocamera digitale compatta Fujifilm dedicata ai Fotografi Professionisti. www.finepix-x100.com Sviluppata senza compromessi, la FinePix X100 è la fotocamera ideale per i fotografi professionisti ma anche per gli appassionati che sono alla ricerca di una fotocamera compatta in grado di realizzare immagini di qualità eccezionale. CondividiDomenico 4 minuti faDomenico perché una cosa fatta a metà?Alessio 4 minuti faAlessio perchè è una via di mezzo.. sembra quasi un compromesso..Domenico 4 minuti faDomenico ma va badi all'apparenza tu?Alessio 3 minuti faAlessio anche deve essere bellaDomenico 3 minuti faDomenico facepalmAlessio 3 minuti faAlessio se no non mi piacerà maiDomenico 3 minuti faDomenico conosci leica?Alessio 3 minuti faAlessio uhm... no?Domenico 3 minuti faDomenico http://it.leica-camera.com/photography/m_system/m9/ Leica Camera AG - Fotografia - M9 & M9-P it.leica-camera.com Leica Camera AG, Solms, Germania CondividiDomenico 3 minuti faDomenico che ne dici?Alessio 2 minuti faAlessio bluttaDomenico 2 minuti faDomenico lol ahahahhhahahahah epic fail lo sai che quella è una telemetro da 5000€? lol questa la posto sul forum asd sono un mito ahahahahAlessio 2 minuti faAlessio non è detto che il costo faccia la bellezzaDomenico 2 minuti faDomenico e mica è il costo il costo mi serviva a farti capire la categoria poi la bellezza è fatta da tutte quelle cose che ti dicono nella pagina e che tu non hai manco letto hai visto che è piccola e allora non ti piaceAlessio circa un minuto faAlessio la bellezza è una cosa soggettiva, e a me quelle piccole non piacciono molto..Domenico circa un minuto faDomenico per la serie: non vediamo chi fa foto più belle ma chi ce l'ha più lungo (il corpo macchina asd)Alessio circa un minuto faAlessio perchè sono quelle a cui presto meno cura e che le rompo prima noDomenico pochi secondi faDomenico ma che dici lolAlessio pochi secondi faAlessio è che mio padre ha delle reflex, e mi sono sempre ppiaciute solo che hanno il rullino e l'unica senza la usaDomenico pochi secondi faDomenico vuoi un consiglio? se vuoi una reflex prendila, ma usata e non spendere molto, o usa quelle di tuo padre la reflex è solo un mezzo la reflex è solo un mezzo non un fine
"darti del frocio è farti un complimento...
Citazione da: [email protected]#! - 29 Marzo 2012, 16:53:12"darti del frocio è farti un complimento...e pensare che credevo te ne intendessi di gay, mi sbagliavo
Solo io penso che gay non sia un insulto?
Citazione da: SuNjACk - 29 Marzo 2012, 21:53:14Solo io penso che gay non sia un insulto?^
no. checca è un insulto. gay è una definizione di stato sessuale.
Citazione da: sgnablo - 29 Marzo 2012, 23:00:11no. checca è un insulto. gay è una definizione di stato sessuale.Come la differenza tra faggot (o fag) e gayCon faggot credo si intenda più la gente fastidiosa.
Citazione da: SuNjACk - 30 Marzo 2012, 00:16:52Citazione da: sgnablo - 29 Marzo 2012, 23:00:11no. checca è un insulto. gay è una definizione di stato sessuale.Come la differenza tra faggot (o fag) e gayCon faggot credo si intenda più la gente fastidiosa.Mi ricorda una puntata di South Park
io infatti ci scherzo e non uso altre definizioni se non "gay" e "omosessuale"
Citazione da: domx - 30 Marzo 2012, 15:22:09io infatti ci scherzo e non uso altre definizioni se non "gay" e "omosessuale" sei vilipendioso nei cofronti della massa
Citazione da: Cire - 30 Marzo 2012, 15:25:53 mi rifiuto di guardare quella trasmissione