mi pento di essermelo perso.
mi pento di essermelo preso.
Citazione da: SuNjACk - 11 Agosto 2012, 13:45:13mi pento di essermelo preso.dicono tutti così, dopo ok, sto scendendo nel trash, ma non ho niente da fare
Strano... ma le battute di nik iniziano ad essere un po' E io lo sapevo! Si è fatto fottere la password del foro!
Citazione da: tonywhite - 11 Agosto 2012, 20:48:01Strano... ma le battute di nik iniziano ad essere un po' E io lo sapevo! Si è fatto fottere la password del foro!
Lo sospettavo del cambio di nik
Citazione da: AirPort - 11 Agosto 2012, 21:49:22Lo sospettavo del cambio di nik brrrrr
Torna a giocare con le palle
Citazione da: noi3 - 11 Agosto 2012, 21:48:39Citazione da: tonywhite - 11 Agosto 2012, 20:48:01Strano... ma le battute di nik iniziano ad essere un po' E io lo sapevo! Si è fatto fottere la password del foro! Lo sospettavo del cambio di nik
De rouille et d'os (2012)non l'ho visto perchè è in francese e non ho trovato da nessuna parte i sottotitoli,però dal trailer e dalla trama credo sia un bel film.se qualcuno ha qualche news pls mi informi.
Citazione da: Mind - 26 Ottobre 2012, 10:58:43De rouille et d'os (2012)non l'ho visto perchè è in francese e non ho trovato da nessuna parte i sottotitoli,però dal trailer e dalla trama credo sia un bel film.se qualcuno ha qualche news pls mi informi. Un sapore di ruggine ed ossa è il titolo in italiano
o meglio: è l'ultima cosa che sceglierei. prima vedo se ci sono i sub.
lo stesso io, ma a volte trovo i sub con il titolo in italiano