piuttosto sono io (noi) a dire che non ci sono più donne di una volta. prima bastava essere maschio, adesso devi comportarti da femmina. vengono da me a dirmi "perché non ti depili?" e mi tocca sempre rispondere "se vuoi una femmina perché non te ne cerchi una?"
per non parlare di tutti quei risvoltini alle caviglie, le sopracciglia a gabbiano... e sempre per le femmine che "anche il maschio deve curarsi".
sono nato nell'epoca sbagliata. torno puzzolente e sporco di ferro, polvere, olio e alluminio tutte le sere da lavoro con freddo o caldo e mi rifiuto di avere al mio fianco una donna che si lamenta. almeno avere la comprensione di aspettare quel minuto in cui mi dirigo in bagno a spogliarmi e lavarmi 
Ma dove cazzo vivi?
Scendi che ti presento qualche amica 
Qui l'uomo un po' cinghiale non è mai passato di moda 
Beati voi

Ti parlo di gente poco più grande di me comunque (quindi prendiamo il range 25-30 circa). Non c'è dubbio che i tempi siano cambiati.
Il problema è far capire alle donne che sono bello a sto punto 

Nah, non siamo più appetibili. Se hai un corpo e un cervello maschio con relative conseguenze comportamentali che possono variare dal ruttatore cavernicolo al galante james-bondiano, non hai speranze di acchiappare come all'epoca dei nostri nonni. Per non parlare dello status. Oggi tutti avvocati, quindi se fai il fabbro (fuori posto ovviamente!) come me non sei assolutamente nessuno. Laggente dell'internet mondiale non mi dica che lo status non conta nulla

Ma questo è un discorso complementare e a parte.
Ritornando al discorso di prima... mio cugggino di quasi-fine anni '90 si depila ed è normalissimo e soprattutto necessario fra i suoi coetanei (poi però puoi portare la barba). Al mare negli ultimi 3 anni mi è capitato che "eh, anche te sei un po' pelosetto" da $_marito_di_cuggina_di_quasi_40_anni e "perché non ti depili?" da $_cugggina_quasi_trentenne. Ma anche no. Nulla contro chi vuole depilarsi, ma non mi si rompano i coglioni

Tre settimane fa è volato il "anche il maschio deve curarsi" ed intendevano cerette e cazzi vari. E non sia mai che hai l'odore (occhio, non ho scritto "puzza") di maschio. Non sopportano nulla. Per me quel fatto della non-eterosessualità della donna ormai è un fatto