21 Settembre 2021, 17:14:15 Ultima modifica: 21 Settembre 2021, 17:51:31 di sheldon
Ho una tv , tv jvc lt-39vfq390i e non riesco a trova il manuale . Anche cercando info in rete non riesco a capire se ha un S.O. , ho provato a cambiare browser ( avevo pensato di collegarlo al telefono per riuscire a leggere meglio anche se dovro mettere il telefono sul pergolo per avere un po di rete decente ) . Ho aggiornato la tv ma con il browser suo non mi trovo , anzi fa pena .
Ringrazio tutti . Ciao .  :hi:

Come sei messo col tedesco?

Molto arruginito , ma potrei usare un traduttore . ( come faccio per rileggere quello che ho postato  :verovero: )

I browser delle tv non sono fatti per navigare decentemente, anche perché chi sarebbe il masochista ad andare su internet con un telecomando? :asd:
E dubito esistano browser terzi per smart tv
Il bere trionfa sempre sul male

Hai ragione , uso tastiera e mouse ma .  :@@@:

Nella mia, una Hisense e che ha preinstallato il suo browser,, nell'App store non è presente un browser quindi non dovrebbe essere possibile installarne uno alternativo.
@sheldon se non ti piace il browser della tv una alternativa sarebbe semplicemente "doppiare" lo schermo del telefono.  Non ricordo al momento come si chiama esattamente la funzione. La mia ce l'ha, volendo vedi sulla tv quindi ingrandito lo schermo del parlofono. I due dispositivi si accoppiano via bluetooth.   

Citazione di: Toshio il 22 Settembre 2021, 16:50:29
Nella mia, una Hisense e che ha preinstallato il suo browser,, nell'App store non è presente un browser quindi non dovrebbe essere possibile installarne uno alternativo.
@sheldon se non ti piace il browser della tv una alternativa sarebbe semplicemente "doppiare" lo schermo del telefono.  Non ricordo al momento come si chiama esattamente la funzione. La mia ce l'ha, volendo vedi sulla tv quindi ingrandito lo schermo del parlofono. I due dispositivi si accoppiano via bluetooth.   

Si @Toshio , grazie , ma io per avere un po di rete migliore dovrei mettere il parlofono sul pergolo fuori .  :asd:

Il browser che c e non mi fa fare molte cose come vedere un video o altre cosette normali per un browser anche se nella tv . Non riesco ad installare qualche codec e chiuso li e basta .