Grappa all'Asperula sabato sera in montagna. Fa rinascere...



Come sei piccolo rotondo, carino... e quelle guancette elettriche! :mki:






Meno male, così non distruggi un ettaro ogni volta.

Però posso alimentare il palco di cui si parlava.


acqua.
per un mese, ma anche due, solo acqua.

Corretta alla birra :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :yno:
dopo questa uscita ho ri ragigunto gli 80 kg (cosa che nonvnedevo dia miei 16 anni)
nons to più nemmeno nei pantaloni e nons o cosa mettere addosso
mi schifo allo specchio e in foto.
Quindi come promesso da oggi eutirox acqua e dieta darko cruda.
banzai.



p.s.
però inq uesti ultimi giorni mi son tolto soddisfazioni bestiali.
ma proprioc ose orrende...tipo il "tortino fukushima":  formaggio di mucca , pecorino, pancetta fritta nello strutto, strutto, salame ciauscolo, pezzi di salsisccia cipolla rossa e birra. il tutto fatto e  amalgamato a fuoco vivo sulla pietra. 


ti fa salire il colesterolo solo a leggere

Bevo una Valentinis
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: eldar il 10 Settembre 2013, 09:19:17
però inq uesti ultimi giorni mi son tolto soddisfazioni bestiali.
ma proprioc ose orrende...tipo il "tortino fukushima":  formaggio di mucca , pecorino, pancetta fritta nello strutto, strutto, salame ciauscolo, pezzi di salsisccia cipolla rossa e birra. il tutto fatto e  amalgamato a fuoco vivo sulla pietra.
Mi fai arrapare compare

#159 25 Ottobre 2013, 23:54:27 Ultima modifica: 26 Ottobre 2013, 00:04:16 di TonyWhite
Questa sera ho comprato una Weihenstephan (gli ho fatto la foto perché non ricordavo il nome) per accompagnare un panino con la carne.
Sono uscito dal locale con la gola secca perché non l'ho bevuta: ha lo stesso sapore della Paulaner, cioè di copertone bruciato.

Siccome si dice in giro che quella cosa lì è una birra dolce, io eviterei innanzitutto di chiamarla birra e tantomeno dolce.

Ora voglio capire come funzionano le birre, altrimenti quando ne chiedo una dolce mi rifilano quella merda.
Obiettivamente cosa devo sapere per bere una birra?

P.S.
Giusto per farmi capire: è mille volte meglio la Dreher al limone. :sbeg:

Ora vado a bere un bicchiere d'acqua.