Citazione da: zeek - 16 Gennaio 2019, 12:46:18...tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata Foto o video per favore, potrebbe servire anche a noi5.
...tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata
Citazione da: Toshio - 16 Gennaio 2019, 18:43:29Citazione da: zeek - 16 Gennaio 2019, 12:46:18...tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata Foto o video per favore, potrebbe servire anche a noi5.Foto della collega, non di te che ti spippetti.
Ooocchei, dovevo specificare Foto/video della collega non di szzssiich.
uhm ma il fatto è che già ci sono le discussioni private in privata, basta usare quelle fuori per il cazzeggio totale e quelle dentro per argomenti un pelo più sensibili.tipo se dovessi dire che mi spippetto pensando alla collega che ho davanti a me che per inciso si chiama Teresa Versili, lo scriverei in privata
certo che è il suo vero nome, tanto eventualmente solo in privata scriverei che io sono Andrea Quintavalle e quindi nessuno potebbe collegarci.A meno che lei non si immagini che io mi spippetti, il che tenderei ad escluderlo anche se forse una volta mi ha beccato.
io pure me so spippettato per una collega.mo ce devi fa vedere le foto cazz
Citazione da: Toshio - 16 Gennaio 2019, 22:02:25Ooocchei, dovevo specificare Foto/video della collega non di szzssiich.eh, sì, avresti dovuto ma ormai non l'hai fatto e la richiesta è stata registrata secondo le specifiche originali.
Citazione da: GrEyOwL - 17 Gennaio 2019, 19:18:42io pure me so spippettato per una collega.mo ce devi fa vedere le foto cazzMa anche tu.
Citazione da: zeek - 17 Gennaio 2019, 10:16:24Citazione da: Toshio - 16 Gennaio 2019, 22:02:25Ooocchei, dovevo specificare Foto/video della collega non di szzssiich.eh, sì, avresti dovuto ma ormai non l'hai fatto e la richiesta è stata registrata secondo le specifiche originali. Citazione da: sheldon - 17 Gennaio 2019, 20:19:34Citazione da: GrEyOwL - 17 Gennaio 2019, 19:18:42io pure me so spippettato per una collega.mo ce devi fa vedere le foto cazzMa anche tu.
eh... poi è si elevata a bronchite.. da oggi antibiotici...
Secondo me più che una mano gli ha dato una manata sul muso.
Citazione da: Cire - 17 Gennaio 2019, 18:51:43Secondo me più che una mano gli ha dato una manata sul muso.ed è lì che sono stato felice d'essere una testa di casso