*

Offline Buntolo

• Quello che si ostina ad usare Opera Mobile nonostante gli raddoppi i post
  • 9.893
  • 41
Re:[Il lato oscuro della forza] Passo a Windows 10?
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2018, 16:41:15 »
Che sono poi le stesse impostazioni di default di Windows Server

Uff, le rendessero disponibili sui Windows normali.

*

Offline Cire

• Utente più fastidioso del foro, ben più di Sacco
  • 28.999
  • 91
  • Ogni donna sogna un pezzo di Cire
    • Netline Blog
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2018, 16:48:16 »
Basta impostarle dal pannello di controllo -> impostazioni.

:happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:

*

Offline Buntolo

• 9.893
  • 41
« Risposta #22 il: 15 Maggio 2018, 22:39:00 »

Non trovo Impostazioni sotto Pannello di controllo. Cercando da Google pare sia stato rimosso il tema.

*

Offline madnessmike

• Lo sminchia-board
  • 9.088
  • 133
  • Spam a while, spam forever.
« Risposta #23 il: 15 Maggio 2018, 22:46:31 »
Sì, il tema classico è stato completamente levato ancora da Windows 8
Il bere trionfa sempre sul male

*

Offline Cire

• 28.999
  • 91
    • Netline Blog
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2018, 09:03:44 »

Non trovo Impostazioni sotto Pannello di controllo. Cercando da Google pare sia stato rimosso il tema.
Scusassero, volevo scrivere prestazioni.

Da lì vai alla regolazione degli effetti grafici e scegli "prestazioni migliori"
:happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy: :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:  :happy:

*

Offline GrEyOwL

• **
  • 426
  • 2
« Risposta #25 il: 19 Maggio 2018, 16:55:53 »
Appena scaricata, poi metto mano nella configurazione per trasformarla in... boh, XP?Mint l'pavevo resa identica a osx, vedo cosa fare con questa, si prevedono un paio di orette di divertimento :tnz:
Buon divertimento.. però dovendo usare per forza widnows 10 in ufficio, cerco di rendere questo più simile a linux... (kde)
 :tnz:
Firma.

*

Offline GrEyOwL

• **
  • 426
  • 2
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2018, 16:57:46 »
Forse sono arrivato ad un momento della vita in cui mi sono rotto. Forse sto solo invecchiando e le mie priorità cambiando. Forse Windows non fa più schifo come una volta nelle barzellette. Sta di fatto che ho una certa voglia di provare win10. Non è un ritorno perché non sono mai stato un vero e proprio utente windows (ok, il primo computer che abbia utilizzato aveva win98 ma sarà stata qualche volta da bambino): il mio primo vero computer è stato un mac e poi ho usato sempre linux. Però che vi devo dire, il mondo delle distro linux mi sembra veramente stagnante, persino noioso, triste. Cioè voglio dire dieci anni fa se passavi a linux eri fico, eri un supereroe. Era veramente rinfrescante in qualche maniera. Vi ricordate i cubi rotanti e le finestre che bruciavano? Ubuntu dominerà il mondo! Adesso invece è rimasta una specie di fedora-light. Mah. Adesso a parte questa resistenza da rifondazione linuxiana, cosa resta? Tutti i vantaggi in termini di stabilità, sicurezza ecc. mi sembra che non ci siano più e che anzi in qualche caso sia persino meglio windows. Il software che uso lo posso usare anche su windows (ed è al 90% open), l'unica cosa credo sia la questione della privacy e degli aggiornamenti, e non so se si può criptare il disco con windows. Siccome sono in già vena di eresie e di perversioni strane sto usando da qualche giorno fedora (merda) con gnome3 (merda) e forse è anche questo il motivo per cui mi viene voglia di windows.

Boh, io ho questo disco di windows 8 (sarà possibile poi fare l'upgrade gratuito no? Mi ricordo che win10 te lo spingevano che tu lo volessi o no) e mi sa che provo. Poi vi racconto.
se usi con continuità windmows 10 scoprirai che a quanto stabilità Ubuntu, ad esempio, è ancora di molto migliore
Firma.

*

Offline noi3

• Incasinatore ufficiale del foro
  • 10.806
  • 112
« Risposta #27 il: 19 Maggio 2018, 18:04:00 »
Bentornatooooooooooooo :asdrule:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

*

Offline GrEyOwL

• **
  • 426
  • 2
« Risposta #28 il: 19 Maggio 2018, 18:46:25 »
Grazie )
 :pop:
il problema principale purtroppo ultimamente è i tempo, non la voglia !
Firma.

*

Offline Buntolo

• 9.893
  • 41
« Risposta #29 il: 20 Maggio 2018, 10:22:47 »
Non hai tempo di aver voglia?

*

Offline Toshio

• 2.461
  • 10
« Risposta #30 il: 20 Maggio 2018, 17:28:55 »
O la voglia di avere tempo.

*

Offline sheldon

• 3.845
  • 3
« Risposta #31 il: 20 Maggio 2018, 20:12:48 »
Forse anche se ha voglia e il tempo , non vuole farlo perche perde tempo . 
 :pipp:

*

Offline Cire

• 28.999
  • 91
    • Netline Blog
« Risposta #32 il: 21 Maggio 2018, 09:45:08 »
O perchè preferisce dormire la notte invece che usare linux.

*

Offline sheldon

• 3.845
  • 3
« Risposta #33 il: 21 Maggio 2018, 17:59:33 »
Dipende da cosa fà la notte , nel caso fosse , lo farei anche io e linux aspetterebbe .  :-[