Io non so.
Di solito non parlo molto, sopratutto di politica, ma questa volta voglio mettere i puntini sulle "i". Godetevi il pippone.
Hanno dato il diritto di voto a tutti i cittadini quando si sono assicurati che nessuna azione politica potrà mai liberarli dalla reale condizione di schiavitù.
Non è uno scherzo. I politici non sono degni di così tante attenzioni. Che muoiano male tutti.
boh semplicemente le persone non sono oneste in alcuni casi mi ci metto dentro pure io, ed i politici semplicemente ci rispecchiano, rispecchiano il fatto che non esiste più la capacità di parlare senza insultare le persone (potrei forse decine di esempi), non esiste più la volontà di ragionare, si parte da degli assunti e li si porta avanti e stop.
Votiamo tutti, e i politici che abbiamo sono esattamente ciò che ci meritiamo. Restringere il numero dei partecipanti al voto significherebbe aumentare ancora la possibilità di escludere le poche persone oneste che ci sono. Mi spiego: niente viene fatto secondo buon senso, secondo voi sceglierebbero chi vota in modo onesto e giusto?
comunque l'ho capito tardi che non era il caso di rispondere così, ormai l'ho scritto