Azz! non trovavo più questo topic, così ho creato questo per pigrizia. :asd:
Qualche gentile mod/admin potrebbe unire il mio post al topic orginale? Ormai la figura degna di sorrenti di un merluzzo l'ho fatta. ;D

è ben brutto dover correre in mezzo alla gente...

comunque complimenti, frenare con la sinistra non è proprio una cazzata

Citazione di: cire il 17 Marzo 2012, 01:30:13
è ben brutto dover correre in mezzo alla gente...

comunque complimenti, frenare con la sinistra non è proprio una cazzata

E ce lo so, la prima volta mi sono trovato con la testa sul parabrezza. Avendo il piede calibrato sulla frizione sembra di spingere piano e invece inchiodi
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Mi sta sul cazzo Marinetti, mi sta sul cazzo il futurismo, ma il manifesto letto così è proprio bellissimo :tnz:

https://www.youtube.com/watch?v=JC1wBf-LJ20&fb_source=message

Bene o lo ami o lo odi, come la Guinnes.
Mi pregio di essere nel primo gruppo

K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

interessante come argomento di disamina

se non altro per le sie mille implicazioni nel micro e nel macro

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

molto interessante...

ma su una stradina stretta quando incroci un'altra macchina credo sia parecchio difficile

Citazione di: Cire il 02 Aprile 2012, 11:30:55
molto interessante...

ma su una stradina stretta quando incroci un'altra macchina credo sia parecchio difficile
Si dovranno chiudere automaticamente gli specchietti laterali... non la vedo tanto difficile :pipp:

Citazione di: tonywhite il 02 Aprile 2012, 14:23:34
molto interessante...

Si dovranno chiudere automaticamente gli specchietti laterali... non la vedo tanto difficile :pipp:
più che altro è passare vicino ai muri... su certe strade del Trentino (ma anche in altri posti) ci passa una macchina e mezza. Non so se è in grado di tirarsi fuori vicino ai muri o alle scarpate

Citazione di: Cire il 02 Aprile 2012, 17:17:17
molto interessante...

più che altro è passare vicino ai muri... su certe strade del Trentino (ma anche in altri posti) ci passa una macchina e mezza. Non so se è in grado di tirarsi fuori vicino ai muri o alle scarpate
Allora si dovrà sostituire l'intelligenza artificiale con uno stambecco artificiale.
Se invece volete uno stambecco in carne e ossa, non troverete obiezioni se sotto ci mettereste una griglia calda :ueue:

Citazione di: tonywhite il 03 Aprile 2012, 00:47:59
Citazione di: Cire il 02 Aprile 2012, 17:17:17
molto interessante...

Allora si dovrà sostituire l'intelligenza artificiale con uno stambecco artificiale.
Se invece volete uno stambecco in carne e ossa, non troverete obiezioni se sotto ci mettereste una griglia calda :ueue:
E a fianco la polenta.