è ben brutto dover correre in mezzo alla gente...comunque complimenti, frenare con la sinistra non è proprio una cazzata
molto interessante...ma su una stradina stretta quando incroci un'altra macchina credo sia parecchio difficile
Citazione da: Cire - 02 Aprile 2012, 11:30:55molto interessante...ma su una stradina stretta quando incroci un'altra macchina credo sia parecchio difficileSi dovranno chiudere automaticamente gli specchietti laterali... non la vedo tanto difficile
Citazione da: tonywhite - 02 Aprile 2012, 14:23:34Citazione da: Cire - 02 Aprile 2012, 11:30:55molto interessante...ma su una stradina stretta quando incroci un'altra macchina credo sia parecchio difficileSi dovranno chiudere automaticamente gli specchietti laterali... non la vedo tanto difficile più che altro è passare vicino ai muri... su certe strade del Trentino (ma anche in altri posti) ci passa una macchina e mezza. Non so se è in grado di tirarsi fuori vicino ai muri o alle scarpate
Citazione da: Cire - 02 Aprile 2012, 17:17:17Citazione da: tonywhite - 02 Aprile 2012, 14:23:34Citazione da: Cire - 02 Aprile 2012, 11:30:55molto interessante...ma su una stradina stretta quando incroci un'altra macchina credo sia parecchio difficileSi dovranno chiudere automaticamente gli specchietti laterali... non la vedo tanto difficile più che altro è passare vicino ai muri... su certe strade del Trentino (ma anche in altri posti) ci passa una macchina e mezza. Non so se è in grado di tirarsi fuori vicino ai muri o alle scarpateAllora si dovrà sostituire l'intelligenza artificiale con uno stambecco artificiale.Se invece volete uno stambecco in carne e ossa, non troverete obiezioni se sotto ci mettereste una griglia calda