Staffan, un favore. Dì che quella tizia simpatica ma anche intelligente ma anche figa, seriamente non sarà MAI interessata, non potrà mai interessarsi al sottoscritto. Però non devi solo dirlo eh devi pensarlo veramente. Grazie.

Contentissimo di essermi sbagliato! 60-40 nemmeno nei miei sogni più bagnati.
Comunque pure aver sbagliato 3 previsioni su 3 è una cosa non da poco,ci vuole del talento - non può succedere per caso.
Abbiamo evitato un bel disastro, bene così. Adesso vedremo che si inventano col nuovo governo e come risolverà le rogne gentilmente lasciate da Renzi. Per il momento le cavallette sembrano in ritardo e i mercati non si sono manco accorti del voto.
È da anni che sogno di votare col proporzionale e le preferenze, non ci credevo più ma chissà forse alle mie prime elezioni politiche può succedere che si voterà con questo sistema. Abbiamo bisogno di più politica e di migliore qualità, per farlo bisogna recuperare la centralità del parlamento e questo mi pare l'unico modo per riuscirci. La qualità dei parlamentari è cominciata a crollare da quando non sono più eletti, cioè dal 1994.
E adesso basta con improvvisati padri della patria che giocano al piccolo costituente, pensassero ad occuparsi delle tante cose che ci sarebbero da fare e lasciassero stare la legge fondamentale. Tre anni in cui il paese è stato tenuto in ostaggio per questo giochetto, tre anni buttati così.