Mi sapete dire perché con questi caldi io devo andare a lavorare in pantaloni lunghi mentre le mie colleghe vengono con le gonne che arrivano poco sotto il ginocchio?

Detto tra di noi, ho visto molto più di un polpaccio, complice il vento e non ne sono stato affatto dispiaciuto, quello che però veramente mi preme è la tanto agognata parità tra i sessi: voglio anche io poter mostrare il mio polpaccio - e niente di più.

Mi aiuterete a raccogliere 600000 firme?

Ecco il bello del mio lavoro, posso andare anche in costume e ciabatte.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Io sono in casacca e camice.
Mi verrebbe da sfasciare tutte cose
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: zeek il 27 Giugno 2016, 18:38:45
Mi sapete dire perché con questi caldi io devo andare a lavorare in pantaloni lunghi mentre le mie colleghe vengono con le gonne che arrivano poco sotto il ginocchio?

Detto tra di noi, ho visto molto più di un polpaccio, complice il vento e non ne sono stato affatto dispiaciuto, quello che però veramente mi preme è la tanto agognata parità tra i sessi: voglio anche io poter mostrare il mio polpaccio - e niente di più.

Mi aiuterete a raccogliere 600000 firme?
Le firme servono a far arrivare le gonne delle donne tanto sopra il ginocchio invece che poco sotto?

 :verovero: Le firme servono per istituire l''obbligo di portare gonne poco sotto l'inguine e per parità dei sessi sarà obbligato anche zeek. :asd:

No @Cire quello sarebbe lesivo della libertà d'espressione femminile in materia di refrigerazione,  il punto è poter fare in modo di permettere a coloro i quali si fregino d'avere un pendolo, senza distinguere in base all'identificazione soggettiva di genere, di scoprire con eguale ardore stinco e polpaccio.

Credo che questo possa andare anche come testo della legge :verovero:

@Darko la tua una questione forse anche di igiene..  Purtroppo per te ci sta :drd: :asd:


Ecco che viene fuori l'omofobia mal celata di Toshio :drd: :asd:

 :rp: Solo perchè penso che @Sacco sia un omosessuale di colore di religone ebraica con origini Rom e politicamente comunista, sarei omofobo?
Ah a proposito...
Ho capito chi è Sacco!
E' simpatico
E' bresciano
ad ogni post s'abbronza sempre di più...
E' Balotelli.  :asd:

Citazione di: zeek il 27 Giugno 2016, 20:48:18
@Darko la tua una questione forse anche di igiene..  Purtroppo per te ci sta :drd: :asd:

In realtà nì. Non nel mio caso, almeno.
È più una questione di immagine e sensazioni.
La casacca verde

da idea di pulizia e tranquillità, il camice serve a creare distacco col paziente, in quanto bianco e "asettico".

In ogni caso, sia che lavori con la sola casacca, sia che usi il camice, in un lavoro di contatto pieno come il mio, devi tenere le parti intime ben coperte e "distanti" dal corpo del/la paziente.
Domani metto la casacca un filo più grande e fanculo al camice. Troppo caldo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#8 27 Giugno 2016, 21:24:54 Ultima modifica: 27 Giugno 2016, 21:26:40 di Sissica
Citazione di: noi3 il 27 Giugno 2016, 18:41:28
Ecco il bello del mio lavoro, posso andare anche in costume e ciabatte.

^
Io pure. L'altro giorno sono andata con le tappine di casa  :asd:
Ma quando vado nel laboratorio "radioattivo" devo mettere il camice e so cazzi.

Cmq Zeek, ti capisco.
Noi abbiamo millemila gonnelline fighe, voi avete solo quei bermuda antisesso che se usciste in mutande sarebbe meglio. Mi spiace per te tesoro  :patpat:

Citazione di: Sissica il 27 Giugno 2016, 21:24:54
...
Noi abbiamo millemila gonnelline fighe, voi avete solo quei bermuda antisesso che se usciste in mutande sarebbe meglio. Mi spiace per te tesoro  :patpat:

Mica scherzavo  :asdno: una soluzione c'è. (@zeek hai postato in sezione politica eh...  :rp:)

Citazione di: Sissica il 27 Giugno 2016, 21:24:54
Citazione di: noi3 il 27 Giugno 2016, 18:41:28
Ecco il bello del mio lavoro, posso andare anche in costume e ciabatte.

^
Io pure. L'altro giorno sono andata con le tappine di casa  :asd:
Ma quando vado nel laboratorio "radioattivo" devo mettere il camice e so cazzi.

Cmq Zeek, ti capisco.
Noi abbiamo millemila gonnelline fighe, voi avete solo quei bermuda antisesso che se usciste in mutande sarebbe meglio. Mi spiace per te tesoro  :patpat:

@Sissica cioè..  Ti mettono a disagio i polpacci? :asd:
@Toshio ovvio che ho postato in politica, è una questione d'importanza nazionale :verovero:

A me a disagio i polpacci che sto guardando tre partite al giorno e devo tenere a bada gli ormoni?  :asd:

:asd:

Pensandoci bene...  :patpat: :asd:


Coooomunque il topic, nato per una nobile causa sta andando in vacca :gtfo:
Allora,  queste firme? :lkof:

Apri una petizione su Avaaz o change.org e te la firmo :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Toshio il 27 Giugno 2016, 20:57:24
:rp: Solo perchè penso che @Sacco sia un omosessuale di colore di religone ebraica con origini Rom e politicamente comunista, sarei omofobo?
Ah a proposito...
Ho capito chi è Sacco!
E' simpatico
E' bresciano
ad ogni post s'abbronza sempre di più...
E' Balotelli.  :asd:
Balotelli é proprio un negro di merda  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Questa volta non potete darmi contro nemmeno voi comunistoni  :asdno: :asdno:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sissica il 27 Giugno 2016, 21:50:34
A me a disagio i polpacci che sto guardando tre partite al giorno e devo tenere a bada gli ormoni?  :asd:
Se possiamo aiutare....

Citazione di: Toshio il 27 Giugno 2016, 21:39:20
Citazione di: Sissica il 27 Giugno 2016, 21:24:54
...
Noi abbiamo millemila gonnelline fighe, voi avete solo quei bermuda antisesso che se usciste in mutande sarebbe meglio. Mi spiace per te tesoro  :patpat:

Mica scherzavo  :asdno: una soluzione c'è. (@zeek hai postato in sezione politica eh...  :rp:)

Finalmente in questo forum si comincia a pensare alla Reginetta  :asd:

Mah, diciamo che dipende molto da dove si lavora. Se sei un'avvocatessa che lavora in tribunale non puoi andare con la minigonna. Se fai la barista puoi lavorare nuda. Idem per gli uomini.