Lo so è una cosa per la vendita e non smettono le tramissioni. Mi spiego meglio: se tutto va bene mi trasferirò (boh? settembre) e nella casa nuova nuova tv che avrà il suo ricevitore integrato quindi no problem.
Il fatto è che per questa tv dovrei comprare un qualcosa (quelli che ho visti fin'ora almeno) di perfettamente uguale, un ricevitore che non ha un mezzo upgrade tecnologico rispetto
a quello che avevo acquistato se non 10, 8 anni fa! Ah e più o meno allo stesso prezzo. E' questo che non mi piace. Se invece ne prendo uno più moderno non lo posso collegare. Anzi si può collegare ma vedi un po' quanto costano sti cazzo di convertitori da hdmi(input) --> scart (output).
Ccome dicevo pure la tv è vecchia fa un rumorino e ha schermo nero c'ha un alone verdone

per una grossa parte del display. Comprare qualcosa che mi servirà in pratica solo per questa tv e diffilmente in futuro è fastidioso, già diverso avere un ricevitore magari più costoso ma che in futuro potrebbe venirmi buono.
Mah... non so neanch'io. Sto anche pensando di fregarmene. Nella stessa stanza c'è il pc monitor decente da 24" quasi-quasi mi prendo qualcosa per vederla su quello la tv e buonanotte.