... anche se sembra che stai scherzando sempre scherzando io ti dico che ti pianto una pallottola in testa se ti fai vedere qui' in giro.
Che ne dici?
Se certo, secondo te scherzavo? Guarda fuori dalla finestra.
Sono immune alle pallottole, sono vulnerabile solo alle frecce (di balestra quelle d'arco no...ops mi sa che non dovevo dirlo

) e alle stronzate volanti (sono la mia criptostronzite).
Sei tu che nel post precedente hai detto cazzate inutilmente provocatorie ma è così difficile parlare dell'argomento senza
1) sparare minchiate
2) voler provocare?
Dì "la tua" tranquillamente, come inquadri il fenomeno immigrazione spiega cosa intendi, come secondo te bisogna agire eccetera
Ultimo tentativo per quanto mi riguarda.
Lo sai vero che reagisci cosi' perche' in fondo sai che ho ragione anche se non lo ammetti nemmeno a te stesso???
Ragione su CHE? ragione su COSA? Guarda che io sono quello che sta cercando di farti capire che anche se la si pensa diversamente ci si può confrontare comunque tranquillamente.
Altrimenti preferisco
@Sacco con i suoi "negri" "comunisti": fa il deficiente e tale lo considero, non c'è bisogno d'impegnarsi tanto in chissà che trollate.
Non considero nessuno deficiente per partito preso ma se uno dice cose da deficiente nella maniera di un deficiente dopo un po'... e come lo devo considerare?

Rileggi con calma le pagine scorse ti rendi conto che vi siete "chiusi a riccio" subito?
E' "uno così" è "gente che la pensa così" e subito ad etichettare con la reazione automatica.
Come detto ultimo tentativo: se si vuole parlare da persone adulte e razionali bene altrimenti facciamo la gara a chi prende per il culo meglio e non ho dubbi che penserai (e anche sacco) che l'avete vinta voi, e io come altri penserò lo stesso e staremo bene così. Oppure magari ogni tanto capita che parlando con persone che la pensano diversamente si scoprono delle cose.
Almeno io non faccio minacce...
E io invece sì?