Tranquillo, odiano tutti alla stessa maniera
Perché gli operatori mi odiano?Sono Tim e fa cagà passo a Wind e Madonna di dio poi passo a Tiscali per 6 mesi va e poi decide di rompere anche questo...Gli do i soldi tutti i mesi e internet va da schifo...Consigli ? A cosa passo?
Citazione da: Sacco - 19 Aprile 2016, 09:34:19Perché gli operatori mi odiano?Sono Tim e fa cagà passo a Wind e Madonna di dio poi passo a Tiscali per 6 mesi va e poi decide di rompere anche questo...Gli do i soldi tutti i mesi e internet va da schifo...Consigli ? A cosa passo?Ero Tim e continuavano a rompere il cazzo con pubblicità, offerte-inculate ecc, sono passato a Wind e internet va a 0.6Mb, mi hanno fatto un'offerta vodafone quasi semi decente (secondo me mi hanno promesso cose che non mi daranno), devo passare in negozio a ritirare la scheda.
10€ x 1000 minuti 1000 sms e 2gb
C'è la stessa da €7, ma solo per operatori virtuali come PosteMobile. Farei la triangolazione, ma rischio che l'offerta decada e rimanga a PosteMobile
Citazione da: shishimaru - 19 Aprile 2016, 19:00:06C'è la stessa da €7, ma solo per operatori virtuali come PosteMobile. Farei la triangolazione, ma rischio che l'offerta decada e rimanga a PosteMobile Interessante. Però a me dà sempre fastidio dover pagare Vodafone Exclusive, però ora come ora lo vedo il male minore.
Quindi a cosa dovrei passare? se son tutti dei cani bastardi