Comunque crossando la discussione dall'altro topo, stando a facebook mi sembra assolutamente nella norma la ragazza, sicuramente meno della chubby suggerita dal doc.
Citazione da: Darko - 25 Luglio 2016, 13:43:36Citazione da: Gabo - 25 Luglio 2016, 13:39:42E pensare che mi aggrada nonostante sia smilzetta Ah, già, tu sei quello delle vaccone Che poi non ricordo da dove è nato sto sfottò Nell'orto, perchè voi postate sempre delle secche di merda
Citazione da: Gabo - 25 Luglio 2016, 13:39:42E pensare che mi aggrada nonostante sia smilzetta Ah, già, tu sei quello delle vaccone Che poi non ricordo da dove è nato sto sfottò
E pensare che mi aggrada nonostante sia smilzetta
Facendo discorsi razzisti e volutamente idioti (meno male che sono campano per metà ), solo io teorizzo che le meridionali arrivano ad una certa fase della loro vita e tendenzialmente esplodono?
Citazione da: Gabo - 25 Luglio 2016, 16:24:00Facendo discorsi razzisti e volutamente idioti (meno male che sono campano per metà ), solo io teorizzo che le meridionali arrivano ad una certa fase della loro vita e tendenzialmente esplodono? Mai quanto le asiatiche Ma, penso sia prassi un po' ovunque, soprattutto se vai nei paesi e nelle cittadine più piccole.I nostri nonni hanno una cultura del cibo allucinante e aberrante, credo figlia delle privazioni subite in tempi non troppo lontani
A cosa serve avere una nonna meridionale morta se non ti offre almeno i numeri da giocare?
Mai visto il salame fritto nel burro :Q_