Citazione di: Darko il 04 Marzo 2016, 10:58:55
Allora, solo online.
Qui sul forum abbiamo avuto buone esperienze con Smartylife e Xiaomishop

Tutti e due offrono garanzia italiana (sono negozi con sede in Italia) di 2 anni, di cui il primo a domicilio. Significa che ti mandano il corriere a spese loro sotto casa.

Io, personalmente, ho preso il mio da Smartylife. Occhio a non scegliere la spedizione dalla Cina, costa meno ma rischi di beccare il terminale in cinese.
Meglio una spedizione dall'Europa o dall'Italia (loro le propongono tutte), in modo che il terminale, passando da loro, viene aggiornato e sistemato.

@Sacco occhio che esistono 2 versioni di Redmi 2, una da 1gb di ram, la classica, e una da 2gb di ram, la PRO.
appena arrivò a casa do un occhiata a smartylife :)
magari c'é anche un modello migliore? *.*
ci ATO dentro con 200€?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Con 200 lo compri tranquillamente (siamo a 150€, cosa più cosa meno).
Posso cercare qualcosa con circa 200€

Ma fai conto che quel formato è praticamente morto, per cui trovi solo merda allo stato puro.
Il Redmi 2PRO, che io sappia, è l'unico di questo formato ad avere un prezzo ragionevole e un hardware degno (alla fin fine è un 2gb/16gb a 150€ con un quadcore degno di tale nome, lo Snapdragon 410, batteria ottima).

Onestamente non vedo alternative valide.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


allira che Redmi 2 PRO sia

però @Darko se ti va di guardare anche sui 200€ mi faresti un favore  :mki:
È un onore per me permetterti di conoscermi




Stavo per dire io: sui 200 (e anche qualcosa meno) c'è il fratello maggiore ;D

Schermo 4.7", 2/16 come taglio ram/memoria interna, un bell'octacore e via
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :sbav: :sbav: :sbav:
È un onore per me permetterti di conoscermi

:ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

scusate ma il sistema operativo è abdroid?? D:

o comunque MIUI 7 legee tutte le app android o ha addirittura il google play? :omg: :omg: :omg: :omg:
È un onore per me permetterti di conoscermi

È una versione modificata di android, se non ha il google play basta installarlo.

Non volevi un android?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

anhhh okkey  scusate l'ignoranza hahahaa :rotfl: :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ma anche a voi con Chrome Versione 49.0.2623.75 sul computer ha cambiato l'elenco dei download con una cosa molto da telefoni?

sì, puoi ripristinare la vecchia interfaccia andando qui:

chrome://flags/#enable-md-downloads

seleziona "Disabilitato" dal dropdown e riavvia Chrome
Il bere trionfa sempre sul male

Grazie
+1

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di quella pagina

Adesso ho messo tutto chrome in material design.

Idem :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

Non riesco ad abbandonare Firefox :3
Poi però uso Chrome ed Opera Mini su Android :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"