:mki: :mki: :mki: :mki: :mki:

navigando ho trovato questo smartphone penso che voi ne sappiate un po piu di me

Sarebbe un buon acquisto??

http://www.bq.com/it/aquaris-m4-5          :sbav: :sbav: :sbav:
È un onore per me permetterti di conoscermi

non ti sento, puoi scrivere un po' piu' verde?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

navigando ho trovato questo smartphone penso che voi ne sappiate un po piu di me

Sarebbe un buon acquisto??

http://www.bq.com/it/aquaris-m4-5


faccio un po e un po se ti piace di piu   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Eccheccazzo, è veramente fastidioso leggere così.

E non trovo l'omino con gli occhi che sanguinano, non lo abbiamo tra le faccine?

Mi espongo a dire che è un buon telefono ma con una risoluzione dello schermo inaccettabile, troppo bassa. Prendi l'm5 se ti piace.

Perche dici che ha poca risoluzione ??? .-.

sto cercando un 4.5 perche lo trovo piu comodo e maneggevole tipo  :squomtit: :squomtit:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 01 Marzo 2016, 12:23:21
Perche dici che ha poca risoluzione ??? .-.

sto cercando un 4.5 perche lo trovo piu comodo e maneggevole tipo  :squomtit: :squomtit:
Perché 540x960 anche su un 4.5 pollici nel 2016 per un telefono a questo prezzo è una risoluzione inadeguata, la differenza con un 720p si nota. Poi oltre quello penso sia inutile andare sotto i 5 pollici. In più l'm5 ha anche uno snapdragon invece del mediatek.


Hai qualcosa da consigliarmi su quel prezzo ma un 4.5 massimo 4.7??

non ci assomiglia per niente all'iphone...
È un onore per me permetterti di conoscermi


Vai di oneplus x.
È un 5", ma essendo molto sottile si maneggia davvero bene
Il bere trionfa sempre sul male

i cellulari wiko non mi ispirano per niente  .-.

il oneplus x molto bello ma 5 [ troppo   :bee:
È un onore per me permetterti di conoscermi


no non ho le mani piccole è solo che mi da fastidio dovermi allungare per arrivare in cima ahah

vuoi dirmi che con un 5 arrivi comodo nell'angolo opposto al pollice?
È un onore per me permetterti di conoscermi

A fatica, ma c'è anche da dire che io il telefono l'ho sempre usato con due mani
Il bere trionfa sempre sul male

è proprio quello il mio problema lo uso con una mano  >:(
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ho un 5.5" e nell'angolo in cima si arriva a fatica, ma è talmente raro ci sia qualcosa su lì.

#17 01 Marzo 2016, 19:04:33 Ultima modifica: 01 Marzo 2016, 19:08:51 di shishimaru
Ho un 5.2" con le mani piccole. Tutte le volte ho sempre detto di rifiutarmi di prendere telefoni grandi, anche coi 4"-4.5" ai tempi del Galaxy Nexus. Ora mi sembrano troppo piccoli :asd:

Schermo a parte, ti consiglio di guardare le dimensioni reali di tutto il telefono. Come ho detto 1498 volte agli altri, un Nexus 5 da 5" si tiene meglio in una mano che un Nexus 4 da 4.6".

Comunque a quel prezzo (190€) si prende un Moto G di ultima generazione (era in sconto a 135 euri su Amazon) che a me sembra superiore anche in termini di cpu e gpu, a parte la sicurezza di avere un Motorola con buon software. Oggi raccomando a chi prende un nuovo smartphone di cercarsi qualcosa con ricarica rapida, ma non so cosa abbiamo a quel prezzo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

io ora tengo un 4.7 un telefono marcio detto anche archos 4 titanium che fa a dir poco cagà

e comunque pensavo al modello con 16 gb e 2 gb di ram

però no sopra al 4.7 non voglio andare mi trovo scomodissimo  .-.

sarò strano io  :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Ripeto: leggiti le misure del telefono. Devi dare conto alle misure del telefono e non dello schermo. Se un telefono da 4.7" è più largo e massiccio di uno da 5", non hai risolto proprio nulla. Altrimenti si tratta di pura fissazione e basta.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"