mi sarei offeso per cosa?
ho fatto una domanda
ha risposto acido (Non ho tempo né cazzi di farlo, specie per chi chiede la pappa pronta senza sbattersi un minimo
In compenso c'è un magico strumento chiamato Google che può aiutarti a trovare risposte alle tue domande)
ho dato un consiglio
se poi dire a uno di farsi una chiavata ogni tanto è offendere ... 
Se fai una domanda un po' del cazzo, evidentemente è questo che non ti "arriva", e uno ti risponde "cavatela da solo", e tu di rimando "chiava un po' così ti calmi" ci sta che un po' gli girano. Cioè che cazzo fai una domanda, uno ti dice dice "non c'ho voglia/tempo di risponderti ed è una domanda un po' inopportuna", e tu gli dici "vai a chiavare che ne hai bisogno perché sei acido"? Chiaro che non è improbabile che ti mandi a cagare.
Come ha detto Cire dipende
dal contesto e dal tono della discussione e , aggiungo io,
tra chi e chi.
Comunque guarda che nel web non vige la democrazia. Su questo come su qualsiasi altro forum o sito se mandi a cagare un utente normale vabbeh ci penserà la moderazione, se mandi a cagare/chiavare/ a quel paese/o quello che è un moderatore/amministratore possono esserci delle conseguenze come sospensione o ban. Normale che sia così.
E' come essere a casa di qualcun'altro: può essere che ti cacci visto che è casa sua. Se io sono a casa di qualcun'altro e non mi piace come mi tratta me ne vado. Questo non vuol dire che ho per forza ragione io perché m'ha cacciato da casa sua, c'è il caso che (come questo secondo me) magari sono io ad aver esagerato. Non è che il padrone di casa c'ha per forza torto solo perché è il padrone di casa e ti allontana.
ho dato un consiglio

Di questo si parla. Se prendi in giro facendo finta di non sapere, come se fosse un scemo il tuo interlocutore, che lo stai facendo... "girano". Come girerebbero a te se fosse viceversa.
Credevo fosse tutto risolto e un fraintendimento o come si scrive . Bho . Allora niente pace !!!!!!
Può essere.
