Maiali Vabbè, direi che un iPod con inciso dietro "A mia sorella / col più grande affetto" possa andare
Citazione da: AirPort - 16 Marzo 2012, 16:36:56Maiali Vabbè, direi che un iPod con inciso dietro "A mia sorella / col più grande affetto" possa andare Te la devi fare dare da tua sorella? E poi i maiali saremmo noi. Sei un porco
Citazione da: Darko - 16 Marzo 2012, 16:38:14Citazione da: AirPort - 16 Marzo 2012, 16:36:56Maiali Vabbè, direi che un iPod con inciso dietro "A mia sorella / col più grande affetto" possa andare Te la devi fare dare da tua sorella? E poi i maiali saremmo noi. Sei un porco porco incestuoso... se è per tua sorella metti una dedica meno sdolcinata dai...
Mi chiedo perché provo a parlare di cose profonde qua dentro Citazione da: cire - 16 Marzo 2012, 16:40:55Citazione da: Darko - 16 Marzo 2012, 16:38:14Citazione da: AirPort - 16 Marzo 2012, 16:36:56Maiali Vabbè, direi che un iPod con inciso dietro "A mia sorella / col più grande affetto" possa andare Te la devi fare dare da tua sorella? E poi i maiali saremmo noi. Sei un porco porco incestuoso... se è per tua sorella metti una dedica meno sdolcinata dai...Non è mia per mia sorella "vera", dorco pio, è per la mia migliore amica
Mi chiedo perché provo a parlare di cose profonde qua dentro
Cristo, sapevo che sarebbe finita così. Mi autoquoto Citazione da: AirPort - 16 Marzo 2012, 16:41:41Mi chiedo perché provo a parlare di cose profonde qua dentro
Chi scommette con me che con il regalo passa dalla zona rossa alla zona bianca, cioè "nulla assoluto"?
Oppure questo e sparire
Citazione da: Darko - 16 Marzo 2012, 16:50:12Oppure questo e sparire un paio di tette grosse insomma...
Citazione da: cire - 16 Marzo 2012, 16:50:42Citazione da: Darko - 16 Marzo 2012, 16:50:12Oppure questo e sparire un paio di tette grosse insomma...
@Air: a parte gli scherzi?Vuoi mantenere un rapporto di amicizia?E lei?Chi sopporta le lamentele di chi?Perché di solito, nelle amicizie maschio/femmina, uno dei due è interessato ad altro
Citazione da: Darko - 16 Marzo 2012, 16:47:44@Air: a parte gli scherzi?Vuoi mantenere un rapporto di amicizia?E lei?Chi sopporta le lamentele di chi?Perché di solito, nelle amicizie maschio/femmina, uno dei due è interessato ad altroGuarda, è mia sorella per "adozione" e probabilmente è la persona a cui voglio più bene dopo me stesso, ma davvero niente a che vedere con l'attrazione amorosa. Da ambo le parti.