Se non altro mi consolo pensando all'esistenza di un girone speciale dell'Inferno riservato agli stupratori di saghe cinematografiche...E comunque, se possibile, l'attacco dei cloni è anche peggio de La minaccia Fantasma
mi pare che PM sia un pozzo troppo profondo per essere raggiunto
Citazione da: AirPort - 08 Marzo 2012, 00:09:56Se non altro mi consolo pensando all'esistenza di un girone speciale dell'Inferno riservato agli stupratori di saghe cinematografiche...E comunque, se possibile, l'attacco dei cloni è anche peggio de La minaccia Fantasma tu crede esto?!..spietato,lo so
in effetti mi ero dimenticato yoda gommoso in AOTC
lol, ci siamo fatti quasi 4 pagine di spam in tre
Citazione da: eldar - 08 Marzo 2012, 00:18:38lol, ci siamo fatti quasi 4 pagine di spam in tre 4, prego, anche se sono arrivato in ritardo
Citazione da: frank- - 08 Marzo 2012, 00:19:15Citazione da: eldar - 08 Marzo 2012, 00:18:38lol, ci siamo fatti quasi 4 pagine di spam in tre 4, prego, anche se sono arrivato in ritardo Con UN intervento che poi è una faccina
Citazione da: AirPort - 08 Marzo 2012, 00:19:41Citazione da: frank- - 08 Marzo 2012, 00:19:15Citazione da: eldar - 08 Marzo 2012, 00:18:38lol, ci siamo fatti quasi 4 pagine di spam in tre 4, prego, anche se sono arrivato in ritardo Con UN intervento che poi è una faccina Fottesega, l'importante è apparire almeno una volta
viva me
"Abbiamo qualcosa che devi davvero vedere. E toccare". Vedere e toccare, con questi due predicati Apple ha, come sua abitudine, regalato due indizi importanti per l'odierno evento di presentazione presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Fancisco."
Citazione"Abbiamo qualcosa che devi davvero vedere. E toccare". Vedere e toccare, con questi due predicati Apple ha, come sua abitudine, regalato due indizi importanti per l'odierno evento di presentazione presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Fancisco."