Se non c eri a napoli , perchè avevi la polizia che girava attorno a casa , o ti hanno sgamato .  :asd:

Citazione di: giacomosmit il 08 Aprile 2016, 22:41:22
Se non c eri a napoli , perchè avevi la polizia che girava attorno a casa , o ti hanno sgamato .  :asd:

Ti piacerebbe eh?
Non stavano cercando me', stavano cercando la "macchina nera" che avevo visto il giorno prima. Almeno penso...altri motivi non ne vedo.
_______________________________________________________
Ieri accedo a facebook dopo anni e c'e' la pagina di Kali, mi diverto a leggere, in tanti chiedono come accedere a qui' come accedere li' senza password ecc...il tizio di Kali risponde che non ci tiene ad andare in prigione  :asdno:

Va bene...poi vedo un box...mi scappa il puntatore e gli ho cliccato sopra...porca miseria e' partita una richesta per in numero di telefono del team di Kali...magari gli mando un messaggio dove gli dico che cliccato per sbaglio??? Oppure, mah, aspetto, magari il numero di tel degli sviluppatori di Kali mi potra' servire???
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 09 Aprile 2016, 12:14:24

...mi scappa il puntatore e gli ho cliccato sopra...porca miseria e' partita una richesta per in numero di telefono del team di Kali...
:rotfl: Digli che hai cliccato per sbaglio... cercavi un centro massaggi che si chiama Kali. :asd:

Non dirgli però la dea kalì altrimenti ti ritrovi senza cell e pc .  :verovero:

occhio a non offendere Kali che se no vi trovate @a323109  nei dispositivi e ve li fa saltare  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Arch > kali :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: giacomosmit il 10 Aprile 2016, 22:15:43
Non dirgli però la dea kalì altrimenti ti ritrovi senza cell e pc .  :verovero:

Citazione di: Sacco il 11 Aprile 2016, 14:35:07
occhio a non offendere Kali che se no vi trovate @a323109  nei dispositivi e ve li fa saltare  :rp:

Citazione di: Cire il 11 Aprile 2016, 14:44:54
Kali culo!

Citazione di: madnessmike il 11 Aprile 2016, 14:47:27
Arch > kali :lkib:

;D Naaah...io non distruggo mai niente, comunque e' vero, con ubuntu 14 e rotti riesco a fare una cosa che con Kali non ci sono mai riuscito. Tanto sono tutti su chiavetta, in tasca ce ne stanno di chiavette, una per ogni scopo  :verovero:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate


Citazione di: Cire il 11 Aprile 2016, 18:47:41
E scopi ogni tanto?

Anche ieri sera  :)
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate




Citazione di: giacomosmit il 12 Aprile 2016, 22:01:38
Con lui non vale , le compera .  :asd:
:shocked: Vendono le chiavette con Kulo-Kali (bunga edition) preinstallato?

Citazione di: Toshio il 13 Aprile 2016, 18:07:38
Citazione di: giacomosmit il 12 Aprile 2016, 22:01:38
Con lui non vale , le compera .  :asd:
:shocked: Vendono le chiavette con Kulo-Kali (bunga edition) preinstallato?
Solo in edizioni limitate .  :asd:

Citazione di: giacomosmit il 13 Aprile 2016, 22:49:47
Citazione di: Toshio il 13 Aprile 2016, 18:07:38
Citazione di: giacomosmit il 12 Aprile 2016, 22:01:38
Con lui non vale , le compera .  :asd:
:shocked: Vendono le chiavette con Kulo-Kali (bunga edition) preinstallato?
Solo in edizioni limitate .  :asd:
:rotfl:
Il che vuol dire che non posso permettermele.  :(


Ma non ci credo....ho appena saputo che hanno rubato una di quelle macchinette senza patente a 100m da casa mia  :shocked:

Era di una donna rumena che ha sposato un marocchino e non ha soldi (qua' e' anni che abbiamo il melting pot).

Un giorno o l'altro vado a fare un giro in Serbia e mi compero un carico di armi da quello che si faceva chiamare "La tigre dei Balcani", Arkan mi pare.
Kalasnicof, RPG, bombe a mano, giubbetti antiproiettile...visori notturni...tutte cose utili per la casa.

In poco tempo abbiamo avuto 2 furti (uno in un bar a 150m da casa mia), truffe e adesso anche furto d'auto.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Un paio di mesi fa hanno rubato la macchina di un'amica di mio fratello davanti a casa sua, a mezzogiorno. Però non so, ho l'impressione che i veneti siano un pochetto isterici sull'argomento furti. :asd:

Citazione di: Gabo il 15 Aprile 2016, 20:27:29
Un paio di mesi fa hanno rubato la macchina di un'amica di mio fratello davanti a casa sua, a mezzogiorno. Però non so, ho l'impressione che i veneti siano un pochetto isterici sull'argomento furti. :asd:

Magari centra anche poco, ma mi viene in mente questa scena:  :rp:

https://www.youtube.com/watch?v=xhfnfSr5DbA

Mi diverto come un matto: "Il sommergibile l'ho trovato su internet"  ;D ;D
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate