Beh, se prendi immagini di un videogioco per imbastire un finto reportage giornalistico, non vedo perché non plagiare i film di spionaggio :pop:

Notizia "normale" di questi tempi: secondo un ministro spagnolo, la pedofilia è un diritto.

Mi ha fatto ricordare di un sogno di cui abbiamo parlato qui. :pipp:

spero sia una bufala.
E comunque ci sono persone che si sentono giovani e chi sei tu per negargli questa cosa?

Minchia, i sinistri non si smentiscono mai.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#10785 27 Settembre 2022, 16:57:43 Ultima modifica: 27 Settembre 2022, 17:19:57 di Toshio
Citazione di: TonyWhite il 26 Settembre 2022, 15:32:26Notizia "normale" di questi tempi: secondo un ministro spagnolo, la pedofilia è un diritto.
... :facepalm:
Citazione di: noi3 il 26 Settembre 2022, 21:19:28Minchia, i sinistri non si smentiscono mai.
Aspé @noi3  la tizia è la tizia non è che rappresenta la "sinistra" tout-court e non credo neanche abbia parlato a nome del suo stesso partito, nel senso che non credo che la maggioranza sia d'accordo per il "sesso libero" per i preadolescenti. Poi bisogna vedere quanto correttamente sia stata riportata la notizia visto che ad una ricerca per quanto non super-approfondita, non si trova molto; inoltre il sito da cui è presa è sulla linea antiborto anti-eutonasia ecc... e non è una testata giornalistica quindi prenderei con le pinze.
Comunque... età del consenso. In Italia abbiamo una legge più libertaria di molti paesi e più di quanto molti non pensino. https://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso

 
Non c'entra nulla ma pure i destri non si smentiscxono (lei poi...).
https://www.lastampa.it/politica/2022/09/25/video/giorgia_meloni_rompe_il_silenzio_elettorale_a_modo_suo_il_video_ammiccante_su_tiktok-9552537/
Adesso mandiamo questa a contrattare a livello internazionale con UE,USA, Russia, Cina eccetera sulle crisi varie, il problema Libia, Siria, Mediterraneo, Via della seta, gasdotti, approvvigionamento e via dicendo.  :facepalm:
Se era maschio prendeva un cetriolone e... "ho detto tutto" :asdrule: .

Mi citi La Stampa, pensa che Repubblica Roma ha intervistato l'estetista della Meloni scoprendo che non lascia mancia e dipinge le unghie di rosso. Articoloni di spessore.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

se conosci lo spagnolo ti do il link al video..

Poneme el link
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 27 Settembre 2022, 20:02:22Mi citi La Stampa, pensa che Repubblica Roma ha intervistato l'estetista della Meloni scoprendo che non lascia mancia e dipinge le unghie di rosso. Articoloni di spessore.
@noi3 Visto l'esempio che fai, evidentemente ritieni che sia una non-notizia.
Non è questione di "articolone di spessore", che poi è un trafiletto, è la performance dell'apprendista fruttivendola che è "di spessore" :asd: .
Non sostengo sia di chissà che importanza ma neanche una specie di gossip come suggerisci tu.
E' una non notizia come il Silvio che fa le corna nella "foto di classe" o tante altre cazzate che ha fatto/detto. Va che si "notano" 'ste cose, soprattutto all'estero le notano.
E' così difficile non fare figure di merda? Dobbiamo sempre per forza fare "la scena" dei pagliacci magari con la battutaccia a sfondo sessuale sempre pronta?
Guarda ricordo qualche anno fa non so se era un articolo o un video, di uno, cittadino comune non giornalista, che raccontava che si era rotto che quando andava a New York e prendeva il taxi, quando gli chiedevano da dove venisse e lui rispondeva italiano, prima cosa si mettevano a ridere, e subito dopo gli dicevano "bunga-bunga" (forse un esempio già citato).
La "figura" ce la facciamo un po' tutti.

Io l'ho trovata una cosa goliardica,non ci ho visto nient'altroQuando non si hanno argomenti ci si attacca a queste cose. Quanti voti avrà spostato? Talmente tanti da surclassare l'inseguitore? Guarda Conte che ha usato il reddito di cittadinanza come voto di scambio, scuola di Achille Lauro.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Vergognosa, non dico altro.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#10793 28 Settembre 2022, 21:10:31 Ultima modifica: 28 Settembre 2022, 22:04:09 di zeek
si capisce abbastanza bene anche senza sapere lo spagnolo, anche se per bambini intende i ragazzi dai 16 anni, per cui si sta discutendo l'età del consenso in spagna.
boh.. sono d'accordo con @Toshio - la tizia non è la Sinistra.
In effetti ormai non esiste più la Sinistra.
E onestamente trovo la tizia abbastanza in linea con la sinistra di oggi, che prende esempio dall'America.

Personalmente non mi piace per niente il modo in cui vengono portate avanti certe battaglie sull'inclusione - che diventa imho appiattimento e confusione. Detto questo non mi trovo nemmeno in accordo con le idee politiche della destra, infatti è per me praticamente impossibile identificarmi in un partito.

quello che trovo svilente, e lo dico ormai da un pezzo, è questo continuo battere su offese, illazioni, accuse di *fobia. I toni sono talmente esasperati, da entrambe le parti, che non c'è più spazio per un confronto sensato.

Citazione di: noi3 il 28 Settembre 2022, 16:20:04Io l'ho trovata una cosa goliardica,non ci ho visto nient'altroQuando non si hanno argomenti ci si attacca a queste cose. Quanti voti avrà spostato? Talmente tanti da surclassare l'inseguitore? Guarda Conte che ha usato il reddito di cittadinanza come voto di scambio, scuola di Achille Lauro.
Mica ho detto che ha spostato voti e neanche lo penso. E no non è perché non ci sono argomenti lo sai che ce ne sono su di lei (come su chiunque), che poi tu non sposi questi argomenti è un altro discorso. Ho già detto sopra come la penso ma per essere ancora più chiaro: mi va benissimo la goliardata, il che non significhi mi piaccia per forza, se siamo a casa tua/mia a bere e se ne esce uno/a con la battuta pesante o fa una scenetta volgarotta. Ma io e te siamo cittadini privati non siamo uno dei "capi" di una coalizione, che perlatro si sapeva già vincente, alla vigilia delle elezioni, che subito dopo deve approntare una squadra di governo con gli occhi di  mezzo mondo addosso.

#10795 29 Settembre 2022, 16:47:35 Ultima modifica: 29 Settembre 2022, 17:00:04 di Toshio
"Tienen derecho a conocer que pueden amar o tener relaciones sexuales con quien les dé la gana basadas, eso sí, en el consentimiento y esos son derechos que tienen reconocidos." Certo che questa frase, se non viene specificata l'età, potrebbe essere interpretata si riferisca anche ai preadolescenti e allora sì diventa inaccettabile, si potrebbe parlare di bambini di 10 anni. Però @noi3 se è vero che si parla dai 16 anni in su, come dice @zeek , se questo è il sottinteso la premessa, non c'è nulla né di vergognoso né di  sconvolgente.
Non vedo dove stia il problema come dissi in Italia la legge è più "libertaria" si spinge oltre non si ferma ai 16 anni, dai 14 in poi non c'è il divieto completo come in altri paesi (come neanche la libertà "totale" ovviamente).

Citazione di: zeek il 28 Settembre 2022, 21:10:31... Personalmente non mi piace per niente il modo in cui vengono portate avanti certe battaglie sull'inclusione - che diventa imho appiattimento e confusione ...
D'accordo in generale poi bisogna bisogna valutare la situazione specifica. Stavi pensando a cose tipo il recente dibattito sulla schwa ?

#10796 29 Settembre 2022, 16:59:26 Ultima modifica: 29 Settembre 2022, 17:01:10 di zeek
il dibattito sullo schwa è una goccia (dal mio punto di vista semplicemente ridicolo e politico, dal momento che il plurale maschile in italiano è neutro: non esiste un vero e proprio plurale maschile, tant'è che se dici tutte sai che parli di un gruppo di donne, se dici tutti parli di un gruppo di soli uomini/misto e quindi non c'è da modificare un bel niente), e il rischio che in Italia arrivi come già accade in America la mania di dover (detta in modo spiccio) "spiegare ai bambini" che se uno vuole può cambiare sesso.
oppure lo sdoganamento della cosiddetta maternità surrogata per a botte di inclusione. Trattandosi, imho, di un crimine contro l'umanità, non può certo essere una roba che passa sottobanco insieme a tutto il resto.

#10797 29 Settembre 2022, 17:14:34 Ultima modifica: 29 Settembre 2022, 17:24:09 di Toshio
https://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/speciali/Schwa/4_Gheno.html Articolo interessante sull'argomento, dal taglio "tecnico" (con vari link all'interno) per farsi un'idea più precisa della questione.
Citazione di: zeek il 29 Settembre 2022, 16:59:26l rischio che in Italia arrivi come già accade in America la mania di dover (detta in modo spiccio) "spiegare ai bambini" che se uno vuole può cambiare sesso.
E dipende dall'età dei bambini, se si parla di adolescenti mi va bene, anche perché se non le insegnano/spiegano a scuola, "se le imparano" dalle serie tv.
Citazione di: zeek il 29 Settembre 2022, 16:59:26oppure lo sdoganamento della cosiddetta maternità surrogata per a botte di inclusione. Trattandosi, imho, di un crimine contro l'umanità, non può certo essere una roba che passa sottobanco insieme a tutto il resto.
Altro grande argomento, troppo per parlarne così velocemente, (magari si può aprire in sezione politica che è minchia sempre deserta  :asd: ) ma ad ogni modo personalmente ho forti perplessità in proposito.

ecco lì parte da questo concetto di identità sessuale "percepita".
Tra l'altro facendo riferimento ad un libro scritto da una persona che non sa nemmeno dare una definizione di Donna, tanto è confuso, ma che pretende di poter descrivere il fatto che chicchessia possa ritenersi tale.
il fatto è che la lingua non si può cambiare a tavolino, o peggio per imposizione legale (vedi il fatto dei pronomi, ad esempio in Canada).
Teoricamente la lingua - non sarò un esperto ma ritengo di conoscerla e poterla usare - non richiede di conoscere la soggettività di qualcosa/qualcuno per poter parlare.
Il percepito non cambia la realtà. Perciò io vorrei poter parlare rispetto a quello che posso vedere senza dover prima chiedere permesso.
Secondo questo concetto mi viene da chiedermi come si possa sostenere che Dio non esiste, visto che questo è in completa contrapposizione col percepito di un'altra persona. E viceversa. Come la mettiamo quando il tuo percepito non coincide col mio? Chi stabilisce quando debba prevalere il tuo e quando il mio?
Ecco, appunto, la confusione.
Ora, sono da telefono, al solito non è una discussione da affrontare in un forum scrivendo ogni tanto quando si ha tempo, spero solo di essere riuscito a far capire la mia posizione e spero che non sia necessariamente da considerare assurda troglodita e chi più ne ha più ne metta.
PS Mi chiedo, cosa sarebbe successo se Gaber avesse scritto oggi la sua canzone "un uomo e una donna".

Citazione di: Toshio il 29 Settembre 2022, 17:14:34Altro grande argomento, troppo per parlarne così velocemente, (magari si può aprire in sezione politica che è minchia sempre deserta  :asd: ) ma ad ogni modo personalmente ho forti perplessità in proposito.
concordo impossibile parlarne senza vedersi per settimane :asd:
comunque, non so a quali perplessità ti riferisci ma è chiaro e scontato che tu possa non essere d'accordo (o in totalle accordo) con me, e non credo per questo che tu sia un idiota.