Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 ... 10
1
Bar Sport / Buona Festa del Papà
« Ultimo post da GrEyOwL il Oggi alle 06:41:50 »
Auguri a tutti i papà del forum !
2
Se non fosse che ho controllato, avrei giurato che questo martedì fosse un mercoledì.
Forse è un effetto collaterale dei vaccini.
Devo "controllare"..., informarmi meglio. :lki:
3
Supporto TeNNico / Re:ARch LInux: dividere schermo per due app
« Ultimo post da GrEyOwL il Ieri alle 23:42:19 »
Ultimissime
ho scoperto che il tasto Win o super non funge
infatti nel menu scorciatoie, ho sostituito il tasto cono control + freccie e funge
idee ???
4
Lo visto tempo fà, adesso non lo ricordo di preciso come film, ma da come la vedo io , non hai sbagliato, poi quando si arriva a mille film ( es: rochi e altri), mi sembra noioso e pesante già il terzo ( vedi matrix) anche se a quell epoca era una cosa nuova, ma già l ultimo stava diventando monotono. Bello si ma.
5
Sport / Re:che sport praticate?
« Ultimo post da sheldon il Ieri alle 22:50:30 »
Mai sentito, ma quella cosa in legno, la usate per battere qualcosa. Non posso vedere il video.  :falsofalso:

Magari è lo stendardo.
6
Sport / Re:che sport praticate?
« Ultimo post da aletux il Ieri alle 21:00:11 »
non so se l'avevo già detto prima ...comunque  :-[

non so se si può definire uno sport , ma diciamo che l'allenamento che facciamo è palestra pesante , con allenamenti mirati a potenza e resistenza , sono un "combattente del gioco del ponte" , cosi si chiama chi partecipa alla battaglia sul ponte.




7
Supporto TeNNico / Re:Arch linux: Fstrim settimanale
« Ultimo post da sheldon il Ieri alle 20:34:37 »
Bene.
Un altro arcere.  ;D  :beer:
8
Qualche giorno fa avevano dato Fast & Furios 5. Ho detto lo registro vediamo un po' un film di sta "saga" famosissima e che ha fatto paccate di soldi (forse avevo visto il primo anni e anni fa).
Maaa... è una roba immonda! :shocked: Davvero non è questione del film "leggero" e d'azione che non è che disdegno di principio. E' proprio vuoto, sotto-vuoto. Non c'è davvero nulla, attori dialoghi inguardabili/insentibili.
Il tizio biondo bellocccio in particolare, (ho scoperto che l'attore è morto) che dovrebbe esere il cooprotagonista insieme a Vin Diesel, non dice praticamente un cazzo per tutto il film e fa la stessa espressione da scemotto e sembra sempre dire "dai fatemi guidare un auto così almeno faccio la faccia di quello concentrato alla guida". Dico "dovrebbe" essere il cooprotagonista perchè s'intuisce che è così, ma nei fatti non dice mai nulla e si limita ad assecondare quello che succede. Il "messaggio" (non che pensi che i film debbano avere programmaticamente un messaggio magari pedagogico ma...) è pessimo, e cioè soldi-macchine di lusso-fica (invertendo l'ordine degli addendi...) tranne poi, con una coerenza esemplare, le stesse identiche persone che è così che la pensano ed è così che si comportano nella vita all'improvviso diventano degli stronzissimi personaggi da sit-com televisiva anni '80 iper-buonista  :shocked:, "la famiglia è tutto, il resto non conta...", e allora coglione perché nella scena dopo tu rischi la vita e la fai rischiare pure alla tua donna incinta a tua sorella ai tuoi amici che sono come dei fratelli? Ah gia, per soldi macchine di lusso e fica. Anche lievemente, nel senso di non esplicitamente razzista, ma sì lo è
(click to show/hide)

Ironia zero, umorismo pure, cose che in film del genere non sono un valore aggiunto sono quanto mai necessarie. Qualche scena d'azione, pur non essendo uno che se ne intende, credo sia ben realizzata, anche se molto inverosimile.
(click to show/hide)
Sarà pure una tamarrata "I Mercenari" di Stallone, non ricordo quale/quali ho visto, ma facendo l'esempio di film d'azione, è due tacche sopra, senza nessun dubbio.
Giudizio:  :puke: :puke:       
9
Bar Sport / Re:La guerra degli avatar
« Ultimo post da sheldon il Ieri alle 20:27:26 »
 :clap:  :clap:
10
Bar Sport / Re:La guerra degli avatar
« Ultimo post da GrEyOwL il Ieri alle 19:25:57 »

Che ti ho fatto di male ???
 :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi.. è un capolavoro !!! non deve essere stato facile farlo !  grande!
Pagine: [1] 2 3 4 ... 10