Dobbiamo proprio fare i nerd?
Non sono nerd, ho una vita sociale e una donna.e quell'avatar.
(https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t1.0-9/10435846_1438129073114338_4351423791744465670_n.png):rotfl: :rotfl: :rotfl:
Old but always amazing:
http://htwins.net/scale2/
:mki:
Old but always amazing:
http://htwins.net/scale2/
:mki:
Questa trascende l'old. :asd:
http://www.umbrelr.com/15-science-gifs-will-amaze/
:verovero: :verovero:
http://www.wired.it/scienza/lab/2014/10/10/lhc-nuove-particelle/?utm_source=wired&utm_medium=NL&utm_campaign=daily
Non possiamo non avere questo topic! (Se già c'era, fregacazzi :asd:)
Because science is the way :ysy:
Domani sera hangout con Sissica e Buntolo. Saremo solo in due. :asd::naughty: :naughty: :naughty:
Non possiamo non avere questo topic! (Se già c'era, fregacazzi :asd:)
Because science is the way :ysy:
Tu non esisti.
Domani sera hangout con Sissica e Buntolo. Saremo solo in due. :asd:
Domani sera hangout con Sissica e Buntolo. Saremo solo in due. :asd::naughty: :naughty: :naughty:
http://www.lescienze.it/news/2014/10/20/news/fecondazione_interna_precede_esterna_placodemi-2336438/
A-ah, confermi dunque!Tu non esisti.
:asdno: :asdno:
Uhm che intendi con "fase"?Domani sera hangout con Sissica e Buntolo. Saremo solo in due. :asd:
Domani sera a che ora? potrei essere già in fase :beer:
Uhm spiega anche questa, che mi inquieta non poco...
http://www.lescienze.it/news/2014/10/20/news/fecondazione_interna_precede_esterna_placodemi-2336438/
mai scrivere il mio nome e fecondazione nello stesso post. Grazie :asdno:
Problema coi quote? Chiedi a Buntolo, dopo le 3 di mattina.
(https://lh3.googleusercontent.com/-LzQD89o3Puw/VOy781ko_SI/AAAAAAAAXgA/u9BmOGCRO9Q/w507-h260-no/11001841_1044939155527095_1147332107114160837_n.jpg)
https://www.youtube.com/watch?v=HDw4gk5pYl8
old but Au.Fixed (https://antoniobianco.altervista.org/immagini/lki_einstein.gif)
pensandoci forse è uno dei primi video virali che ho visto... anzi ora ricordo, me lo fece vedere un proff tipo in 3 superiore.
http://www.nextquotidiano.it/elena-cattaneo-e-il-medioevo-della-scienza-di-stop-vivisection/
Mi sento stupido, perché non riesco a prendere una posizione.
È ovvio e scontato che quando si sta male, si cerca la medicina: poco importa come questa medicina sia saltata fuori.
È altresì vero che se penso a cosa può succedere a questi poveri animali mi sento male.
Un po' come il discorso dell'essere vegetariani o meno.
Che posso farci? Ho empatia da buttare e non ne vengo fuori.
Io credo fortemente che l'uomo sia una creatura "più speciale" degli animali - e credo anche che spesso(sempre?) usiamo le nostre potenzialità in un modo veramente assurdo - però non potrei mai essere convinto al 100% nel dire che la vita di un uomo vale più della vita di tutti gli animali del mondo - o comunque tenderei a ridimensionare la frase, per esempio se parliamo di tecnologia militare assolutamente non credo che sperimentare nuove bombe giustifichi la moria di migliaia di animali, tanto per fare un esempio - ma mi vien da ridere se penso che il 100% degli animalari poi in realtà strapperebbe le orecchie di almeno un vicino a morsi per $motivo_a_caso tanto c'è sempre qualcosa che non sopportiamo. In pratica si tiene più in considerazione l'animale dell'uomo, e secondo me anche qui deve esserci un limite. Magari sei un animalista, ma non ti parli con tua madre, sei un animalista e picchieresti a sangue quel carnivoro del tuo vicino di tavolo, al ristorante, perché è un testa di cazzo che si nutre di animali.
Mi cascano un po' le balle quando leggo certe notizie e poi leggo i commenti che ne scaturiscono - ognuno ha una visione parziale, tutti pretendono di avere ragione al 100% e si arrogano il diritto di trattare come imbecilli coloro che non la pensano nel medesimo modo - e la verità è che molto spesso sono argomenti enormi perché si possa giungere ad una verità assoluta, ed è così per praticamente tutto ciò che viene fuori nell'internet.
Bah, ho scritto un'accozzaglia di cose e in realtà ne penso già altre 1000... forse sono io che non sono adatto al dialogo "virtuale", non concludo niente nemmeno quando si parla a voce :asd:
Il problema vero nasce quando, imho, cerchi di manipolare l'opinione pubblica facendo credere cose non vere o dando solo una visione parziale delle cose.^^^^
Come quando si usa il termine vivisezione che vuol dire una cosa ben specifica e, onestamente, bruttissima.
O come quando si dice che ci sono metodi di ricerca alternativi migliori o equiparabili. Non è vero.
Vieni a vivere con me, ti faccio una cura di disempatia. :verovero:^
Un pensiero che penso pochi facciano è "ma agli animali di tutto questo, che gliene frega?".
La loro vita è sempre sull'orlo del precipizio, tra il morire di fame e l'essere sbranati da qualcosa quindi sì, evitiamo di chiuderli in gabbia per più del necessario etc. ma non tiriamo su campagne esagerate, quando poi facciamo ben di peggio senza battere ciglio.
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Citazione da: David Herbert LawrenceMai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
I cani dicono le bugie, sono d'accordo.
E anche possono essere tristi, ma qui si parla di un animale triste perchè muore, non di un animale triste perchè solo e ingabbiato
Penso sia inteso proprio come coscienza di sè, autoconsapevolezza. Mai visto un gatto che si riconosce allo specchio.Però ci sono quelli che si fanno l'autosgatto :lki:
Penso sia inteso proprio come coscienza di sè, autoconsapevolezza. Mai visto un gatto che si riconosce allo specchio.
@TonyWhite che coglione :rotfl:Penso sia inteso proprio come coscienza di sè, autoconsapevolezza. Mai visto un gatto che si riconosce allo specchio.
uhm sì, su questo sono d'accordo. (pare che i maiali si riconoscano allo specchio). A parte questo gli animali non hanno libero arbitrio, o comunque non ce l'hanno come noi, molto probabilmente non si chiedono perché vivono, e molto probabilmente non hanno consapevolezza della morte. È per questo che ritengo l'uomo "speciale", senza sfociare in argomenti che potrebbero portare a flame strani ;D
sì beh, a ognuno il suo punto di vista :lkof:@TonyWhite che coglione :rotfl:Penso sia inteso proprio come coscienza di sè, autoconsapevolezza. Mai visto un gatto che si riconosce allo specchio.
uhm sì, su questo sono d'accordo. (pare che i maiali si riconoscano allo specchio). A parte questo gli animali non hanno libero arbitrio, o comunque non ce l'hanno come noi, molto probabilmente non si chiedono perché vivono, e molto probabilmente non hanno consapevolezza della morte. È per questo che ritengo l'uomo "speciale", senza sfociare in argomenti che potrebbero portare a flame strani ;D
Ci distinguiamo per le pippe mentali e per il modo di trovare un problema la cui esistenza pernoime è irrilevante, e cercare la soluzione a cui nonpossiamoposso dare una risposta obiettiva. Gli animali non ci sono arrivati, noi si, ma forse altri esseri viventi hanno raggiunto un livello di comprensione del problema, per cui hanno deciso di non avere gli strumenti o le basi adatte, tantomeno ne trarrebbero vantaggio nel risolverlo, essendo che non gli cambia niente.
In parole povere(click to show/hide)
http://imgur.com/gallery/Djqyzxp
:pipp:
Word to the wise: If you try this, people can't see your screen, but they can still see you fapping. That was an awkward board meeting.
CitazioneWord to the wise: If you try this, people can't see your screen, but they can still see you fapping. That was an awkward board meeting.
:rp: :rp: :rp: :rp: :rp:
Genno, se non riesci a comprendere la relatività, significa che vivi di assoluti. Solo i Sith vivono di assolouti.
E fu così che venne inventata la bicicletta :lki:B-c-cletta :omino: