Io 18 anni e ancora non ho avuto una ragazza :D


Citazione di: Cire il 10 Luglio 2012, 15:00:07
Citazione di: AirPort il 10 Luglio 2012, 14:54:26
Citazione di: Cire il 10 Luglio 2012, 14:52:03
Io invece ho ancora 20 anni  :gna: :gna: :gna:

Stai scherzando vero? :omg:
Quanti pensi ne abbia?

Sinceramente te ne davo almeno 5 in più, non credevo fossi praticamente un mio coetaneo :lkof:

Bè, sono del '91. Sono un pò più grandicello di te.

Citazione di: Cire il 10 Luglio 2012, 16:25:47
Bè, sono del '91. Sono un pò più grandicello di te.

Sì, due anni. Mi aspettavo di più :pipp:

È per colpa della barba. Tanti credono io abbia 23-25 anni.

Io, prima di sapere che eri un piccolo pargolo poppante, ho sempre immaginato che tu fossi più grande di me di almeno 5 anni... la stessa differenza che ha immaginato AirPort con te.

Se anche noi3 ha pensato che avessi 5 anni più di lui, oppure Hadz o 125, allora sono vecchio inside.

Citazione di: Cire il 10 Luglio 2012, 18:45:13
Se anche noi3 ha pensato che avessi 5 anni più di lui, oppure Hadz o 125, allora sono vecchio inside.

Ti facevo molto più giovane di me, sulla trentina
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Come Tony quindi.

Devo postare una mia foto, così avete in mente il mio bel faccino sorridente (e giovine).

Citazione di: Cire il 10 Luglio 2012, 18:50:43
Come Tony quindi.

Devo postare una mia foto, così avete in mente il mio bel faccino sorridente (e giovine).

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Darko, le foto di 40 anni fa ce le ho anche io  :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



Citazione di: Cire il 10 Luglio 2012, 18:59:54


4 paparelle
4 tartarughine
4444 post

ora provvedo a tagliartene 4401 così resti con 44 post in fila per 6 col resto di 2 :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Lei cercava 4 serpentelli :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula