Dj quella che non decjfrerete maj! :lkof: :lkj:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 11 Luglio 2012, 13:34:28
Dj quella che non decjfrerete maj! :lkof: :lkj:

ma mj pjemdj pej ij cjlj? j?  :blah:

Citazione di: Mind il 11 Luglio 2012, 13:35:45
Citazione di: genno il 11 Luglio 2012, 13:34:28
Dj quella che non decjfrerete maj! :lkof: :lkj:

ma mj pjemdj pej ij cjlj? j?  :blah:

ERROR: CODE NOT VALID

Non sej degno.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

jo sono degno dj far parte della tua cerchja dj jdjotj patentatj?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Adesso vaj sul compljcato Sunny.

Chi capisce qualcosa di shell scripting (tipo sgnablo) capirà.

L'ho capita solo ora :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


io avrei usato un sed, non perché sia meglio, ma perché solo quello so usare :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: SuNjACk il 11 Luglio 2012, 14:50:49
Chi capisce qualcosa di shell scripting (tipo sgnablo) capirà.

muahahahahahhaha :rp:



ps: anche io di solito uso sed. tr lo uso solo per simboli strani, come \n
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Darko il 11 Luglio 2012, 14:56:28
io avrei usato un sed, non perché sia meglio, ma perché solo quello so usare :asd:

In questi casi tr è più leggero e più veloce e ha una sintassi più chiara :asd:

Citazione di: SuNjACk il 11 Luglio 2012, 15:16:01
Citazione di: Darko il 11 Luglio 2012, 14:56:28
io avrei usato un sed, non perché sia meglio, ma perché solo quello so usare :asd:

In questi casi tr è più leggero e più veloce e ha una sintassi più chiara :asd:
Hai ragione, ma so solo che esiste tr e che fa a grandi linee. Mai approfondito :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non c'è niente da approfondire :asd:

Citazione di: SuNjACk il 11 Luglio 2012, 15:19:09
Non c'è niente da approfondire :asd:

Ora lo so :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Djffjcjljssjmo! :omg:

P.S.
Sunny e Sgnablo sono nerd.


Scusa, ho sbagliato. Spesso mi capita di confondere la "m" con la "n" quando non vedo la tastiera :lki:

Citazione di: tonywhite il 11 Luglio 2012, 19:55:55
Scusa, ho sbagliato. Spesso mi capita di confondere la "m" con la "n" quando non vedo la tastiera :lki:

cura meglio il monociglio!  :gtfo:

te l'ho detto io che se non te ne prendi cura finisce che i pelazzi ti vanno negli occhi  :ysy:

L'ho chiamato brooklin, proprio perché è carino come un broccolo :lki: