Pesi più o meno di 75 kg?

Peso più di 75 Kg (sono un ciccione ributtante, morbosamente grasso)
9 (56.3%)
Peso meno di 75 Kg (sono uno scheletro, con le braccina da checca e le anche esposte)
7 (43.8%)

Totale votanti: 16

Vi aggiorno: 1.77cm (quello resta uguale, ahimè :lki:) per 73.5kg

Per i nuovi arrivati: partivo da 92kg ad agosto 2011, a novembre dell'anno scorso ero poco più di 78kg
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 11:46:15
Vi aggiorno: 1.77cm (quello resta uguale, ahimè :lki:) per 73.5kg

Per i nuovi arrivati: partivo da 92kg ad agosto 2011, a novembre dell'anno scorso ero poco più di 78kg

però sei vecchio.

In fondo io quest'anno peso 15/16 kg in meno dello scorso anno, quindi la vedo positiva, se solo esami e lavoro mi lasceranno del tempo libero...

Citazione di: Mind il 18 Marzo 2013, 11:48:08
Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 11:46:15
Vi aggiorno: 1.77cm (quello resta uguale, ahimè :lki:) per 73.5kg

Per i nuovi arrivati: partivo da 92kg ad agosto 2011, a novembre dell'anno scorso ero poco più di 78kg

però sei vecchio.

Ma ho un fisico migliore del 99% dei ragazzini di oggi :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 11:50:51
Citazione di: Mind il 18 Marzo 2013, 11:48:08
Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 11:46:15
Vi aggiorno: 1.77cm (quello resta uguale, ahimè :lki:) per 73.5kg
Per i nuovi arrivati: partivo da 92kg ad agosto 2011, a novembre dell'anno scorso ero poco più di 78kg
però sei vecchio.
Ma ho un fisico migliore del 99% dei ragazzini di oggi :asd:

mi sa che hai raggione.

Io ormai sono fermo sui 75Kg.

Citazione di: Darko il 18 Marzo 2013, 11:46:15
Vi aggiorno: 1.77cm (quello resta uguale, ahimè :lki:) per 73.5kg

Per i nuovi arrivati: partivo da 92kg ad agosto 2011, a novembre dell'anno scorso ero poco più di 78kg

e come cazzo hai fatto?
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Tanto sesso e poca pasta.

Citazione di: Cire il 18 Marzo 2013, 17:58:57
Tanto sesso e poca pasta.

cavolo, purtroppo la mia ragazza vive a 250 km da me -.-"
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Vai a trovarla a piedi per una sveltina, quando sarai tornato a casa peserai 64Kg in meno.

Citazione di: eziogrezzo il 18 Marzo 2013, 18:01:59
Citazione di: Cire il 18 Marzo 2013, 17:58:57
Tanto sesso e poca pasta.

in aggiunta a quanto detto da Cire (che è tutto vero), un circuito di allenamento ad alta intensità di mia creazione (scientificamente testato :verovero:) da fare ogni giorno, tranne sabato e domenica

Citazione
cavolo, purtroppo la mia ragazza vive a 250 km da me -.-"

Mica ho detto che deve essere per forza la tua ragazza :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ecco, oppure puoi scoparti le capre come fa sgnablo.

Basta che diventi geloso che altrimenti chiude il forum.

un giorno mi illustrerai sto circuito scientificamente testato da te
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Citazione di: eziogrezzo il 18 Marzo 2013, 20:38:57
un giorno mi illustrerai sto circuito scientificamente testato da te

In realtà non è nulla di che.
È solo un circuito in bodyweight fatto da push-up, crunch, squat, twisted crunch, lunges da ripetere per X volte ogni giorno (tira via una mezz'oretta)
Poi ho aggiunto un altro paio di esercizi che ancora mi risultano parecchio ostici e inserisco solo quando particolarmente motivato (una volta a settimana circa): shoulder push-up e lift-up classici alla sbarra.
In più, considerato che vengo dallo yoga faccio sempre una serie di asane atte a favorire l'elasticità dei vari muscoli del corpo (una sorta di stretching a catena cinetica chiusa)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eziogrezzo il 18 Marzo 2013, 18:01:59
Citazione di: Cire il 18 Marzo 2013, 17:58:57
Tanto sesso e poca pasta.

cavolo, purtroppo la mia ragazza vive a 250 km da me -.-"

devi avere un braccio bello lungo :lki:

@ mind: sono pecore :lki:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."



La gara tra il coniglio e la pecora.