Fatto :ysy: Ma prima mi sono tenuto il Chromecast da Google e restituito loro il telefono :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non devo prendere un telefono. Cosa consigliate? :lkof:


prendi qualcosa per la batteria (quella che si suona)
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 01 Dicembre 2015, 13:31:01
prendi qualcosa per la batteria (quella che si suona)
https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/RICERCA_SPEDIZIONI_O_TRACKING_it/188
codice di spedizione 2887881060693

Una spesa da 199€ abbastanza conveniente
1 pelle personalizzata per grancassa con il logo del gruppo e foro per amplificazione posizionato dove voglio io e rinforzato con anello cromato
10 paia di bacchette leggere 7A
spedizione gratis
e fattura che mi scaricherò

La fattura la scarichi dal sito?

non ho capito molto perché non suono, ma hai fatto un buon acquisto e mi fa piacere :asdbeer:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Cire il 01 Dicembre 2015, 14:15:27
La fattura la scarichi dal sito?
Ancora non lo so. Forse mi arriva insieme al pacco, oppure mi permetteranno di scaricarla quando il pacco arriverà a destinazione.



150€ (a detta del venditore è un prezzo di favore, non ho guardato in internet quanto costa).


http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR10.TRC0.A0.H0.Xboss+me-25.TRS0&_nkw=boss+me-25&_sacat=0

Effettivamente no, ma è anche perchè gli avevo portato un Macbook Air con 20€ di ricarico, alla fine noi compriamo da lui e lui da noi, quindi va bene così.

Salve gente (ultimamente latito un po', come va?), stavo gaurdando il cellulare per mia madre e c'è un'offerta sul meizu m2. Che ne dite? E soprattutto, il firmware internazionale ha la lingua italiana? Grazie!

Citazione di: domx il 20 Dicembre 2015, 22:39:43
Salve gente (ultimamente latito un po', come va?), stavo gaurdando il cellulare per mia madre e c'è un'offerta sul meizu m2. Che ne dite? E soprattutto, il firmware internazionale ha la lingua italiana? Grazie!

Chi è che aveva un Meizu con valanghe di aggiornamenti ogni settimana e la lingua italiana sminchiata?

Citazione di: Buntolo il 20 Dicembre 2015, 23:10:20
Citazione di: domx il 20 Dicembre 2015, 22:39:43
Salve gente (ultimamente latito un po', come va?), stavo gaurdando il cellulare per mia madre e c'è un'offerta sul meizu m2. Che ne dite? E soprattutto, il firmware internazionale ha la lingua italiana? Grazie!

Chi è che aveva un Meizu con valanghe di aggiornamenti ogni settimana e la lingua italiana sminchiata?
ah, really? Peccato, a quel prezzo sembrava un affare...

Citazione di: Buntolo il 20 Dicembre 2015, 23:10:20
Citazione di: domx il 20 Dicembre 2015, 22:39:43
Salve gente (ultimamente latito un po', come va?), stavo gaurdando il cellulare per mia madre e c'è un'offerta sul meizu m2. Che ne dite? E soprattutto, il firmware internazionale ha la lingua italiana? Grazie!

Chi è che aveva un Meizu con valanghe di aggiornamenti ogni settimana e la lingua italiana sminchiata?
Io, ma ho il firmware beta.

E comunque c'è il modo per avere l'italiano senza troppo impegno, anzi i modi.

Citazione di: Cire il 21 Dicembre 2015, 08:43:04
Citazione di: Buntolo il 20 Dicembre 2015, 23:10:20
Citazione di: domx il 20 Dicembre 2015, 22:39:43
Salve gente (ultimamente latito un po', come va?), stavo gaurdando il cellulare per mia madre e c'è un'offerta sul meizu m2. Che ne dite? E soprattutto, il firmware internazionale ha la lingua italiana? Grazie!

Chi è che aveva un Meizu con valanghe di aggiornamenti ogni settimana e la lingua italiana sminchiata?
Io, ma ho il firmware beta.

E comunque c'è il modo per avere l'italiano senza troppo impegno, anzi i modi.
Ecspleina, plis, ché devo decidere se comprarlo a mia madre ;D

MoreLocale per avere l'italiano su tutte le app (le impostazioni restano in inglese).

Grossoshop deve aver tradotto tutta la FlyMe. Comunque io ho la versione A del firmware, non so se nella I c'è ancora l'italiano.

E se dovesse esserci hai Android 5.1, quindi per un pò puoi anche non aggiornare, poi ci si penserà.