04 Gennaio 2015, 19:27:30 Ultima modifica: 25 Gennaio 2016, 17:33:01 di 94-psy
come da titolo è una comica! non so che cazzo abbia.. sempre tenute le stesse cose avviate e una volta 1/2GB, ora 5 come ridere... se non faccio un cazzo 4,4GB. se gioco me ne mancano... una volta un banco da 4 era inutilizzato (numericamente parlando) anche durante il gioco. ora ne ho sempre 5 buoni presi.. non so però che sia e temo non sia qualcosa di bello, infatti non riesco ad accedere a delle impostazioni di sicurezza sul pc, ma adwcleaner e defender non trovano nulla, inoltre non vado su siti strani o cose varie...

cazzo può essere??
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Kaspersky rescue disk e vedi.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

E pensare che volevo passare a 8.1 da 7 per via del minor spazio occupato da una particolare ISO :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ma sarebbe anche meglio di7, tralasciando che è per nulla compatibile, però boh..
ora vedo :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ctrl+Alt+Esc e metti un'immagine della lista dei processi in ordine per memoria occupata.

Ctrl+Alt+Esc non mi fa nulla come combinazione, nemmeno nel task manager, sbaglio di certo qualcosa..
la scansione che ha fatto il pc non ha trovato nulla, questo è un sollievo da un lato, ma una grossa preoccupazione dall'altro, i problemi che ho sono quindi interamente dati da windows che si è fortemente sminchiato..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Scusa mea culpa, era l'ora in cui non si devono seguire i miei consigli.

Ctrl+Maiusc+Esc

verifica già fatta, ma la somma non supera 1GB...

https://www.dropbox.com/s/nn4c0um4vx18e1s/Screenshot%202015-01-05%2013.20.15.png?dl=0


e comunque ho 5.1GB occupati, per cosa? chrome e adobe aperti? (lì li avevo chiusi perchè erano per lo studio) ora ho crhome eho si e no 3GB liberi..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Buntolo il 05 Gennaio 2015, 12:32:44
Scusa mea culpa, era l'ora in cui non si devono seguire i miei consigli.


:rotfl:


Citazione di: 94-psy il 05 Gennaio 2015, 13:23:07
verifica già fatta, ma la somma non supera 1GB...

https://www.dropbox.com/s/nn4c0um4vx18e1s/Screenshot%202015-01-05%2013.20.15.png?dl=0


e comunque ho 5.1GB occupati, per cosa? chrome e adobe aperti? (lì li avevo chiusi perchè erano per lo studio) ora ho crhome eho si e no 3GB liberi..


Ce l'hai a 64 bit, sì? :lkof:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ho 8GB di ram quindi certo
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Si sa mai, magari avevi messo per sbaglio la 32bit :P

Buntolo (e voi altri anche), visto che uso Win solo per giocare (e ovviamente installo un browser) dici che roba tipo Windows 8.1 Lite può andar bene?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

anche di win 8.1 normale.

il mio problema però non so a che sia dovuto..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Forse è roba legata all'ibernazione/memoria virtuale.

ibernazione disabilitata e memoria virtuale al massimo 1GB.

ho sempre ramdisk avviato, è vero pure quello, ma prende 1GB e basta.. mesi fa avviato e giocando avevo occupato 2 GB (appena avviato meno, stesse cose di ora se non di più). con skyrim toccavo i 5GB. ora con TF2 tocco i 6, e prima no.. quando avevo un banco solo da 4, occupava (tf2) 2GB al massimo ma neanche.. dopo un po' sempre più piena...
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

A quanto pare ieri un utente ha avuto lo stesso problema http://www.tomshw.it/forum/windows/474013-ram-occupata-windows-8-1-a.html

Dubito fortemente che tu abbia fatto la stessa cosa, ma magari il problema è imputabile a qualcosa di simile.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


io ho i driver realtek.. non so come disinstallarli per fare giusto..

se metto un banco? non lo so, ma temo... e visto il ram disk farei casini
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

ok, trovato un driver realtek. uno su 3 era possibile ripristinarlo. fatto rollback, e aggiornato da windows (non da altri programmi).

mo vedo col riavvio :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

puttana porca la mignotta!

2.7 all'avvio

grazie, +1 sqrt(9)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

come non detto, ha calato di 500MB :(
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1