Beh, ho installato una VM con Fedora e lo sto provando.
Le applicazioni del DE sono spettacolari! :lkof:

Dicono però che consumi il triplo di ram rispetto a Gnome, è vero?

#6162 02 Aprile 2020, 01:17:46 Ultima modifica: 02 Aprile 2020, 01:19:28 di Buntolo
La BSOD!  :rp:
Citazione:)

With the combination of the expertise of both GNOME and KDE developers, we managed to reduce the number of bugs to effectively 0

Citazione di: Cire il 01 Aprile 2020, 19:07:16
Dicono però che consumi il triplo di ram rispetto a Gnome, è vero?

Vai sul sito e scorri in basso, c'è il grafico sull'uso della RAM.  :asdrule:

E ovviamente c'è il pulsante "Download" che porta a...scopritelo.  :asd:


Citazione di: Buntolo il 02 Aprile 2020, 01:17:46
La BSOD!  :rp:
Citazione:)

With the combination of the expertise of both GNOME and KDE developers, we managed to reduce the number of bugs to effectively 0

Citazione di: Cire il 01 Aprile 2020, 19:07:16
Dicono però che consumi il triplo di ram rispetto a Gnome, è vero?

Vai sul sito e scorri in basso, c'è il grafico sull'uso della RAM.  :asdrule:

E ovviamente c'è il pulsante "Download" che porta a...scopritelo.  :asd:
Mi piaceva di più il download in alto.

QT A PAGEMENTO?
Le ultimissime ... si pensa ad un fork ??? e ora ???
Firma.

lffl è una sola nel divulgare notizie, in realtà Qt ha smentito molto prima che loro pubblicassero l'articolo:
https://www.marcosbox.org/2020/04/qt-e-open-source-il-futuro-non-e-rischio.html
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: GrEyOwL il 13 Aprile 2020, 21:45:52
QT A PAGEMENTO?
Le ultimissime ... si pensa ad un fork ??? e ora ???

Io sapevo non fossero a pagamento, ma fosse a pagamento solo l'averli in anticipo.

Altra chicca:
ANONYMOUS vuole farci ricchi.
che ne dite ?
Firma.

Citazione di: Buntolo il 13 Aprile 2020, 22:34:41
Citazione di: GrEyOwL il 13 Aprile 2020, 21:45:52
QT A PAGEMENTO?
Le ultimissime ... si pensa ad un fork ??? e ora ???

Io sapevo non fossero a pagamento, ma fosse a pagamento solo l'averli in anticipo.
A quanto pare no...
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 13 Aprile 2020, 23:11:45
Altra chicca:
ANONYMOUS vuole farci ricchi.
che ne dite ?

CitazioneThe system itself is available for free, but you will need to deposit a small amount of $250 to connect the system with one of the regulated brokers that are able to trade on cryptocurrency markets. Some might wonder why they need to deposit, but that's how trading works.

Chiedono un po' più del principe Nigeriano.  :drd:

E che so 250 euri.. du spicci.
:devil: :asdno: :asdno: :asdno: :asdno: Spetta che mo glieli do
Firma.

Io per essere sicuro gli invio i soldi in maniera del tutto anonima, così non sapranno mai da chi arrivano. Sono un genio :lkof: :lkof: :lkof:

In valuta del monopoli .


Qualcuno di voi ha provato Brave come browser?
Basato su chromium, punta a privacy e cazzatelle varie, togliendo un po' di servizi accessori.
C'è anche lo store delle estensioni, ovviamente e un adblocker integrato che funziona bene

Sia per pc che su android devo dire che funziona abbastanza bene
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Io lo provato su smartfhone e non mi ci trovo .

Sentito ma mai provato.
Firma.

La connessione internet satellitare fin'ora marginale sta avendo nell'ultimissimo periodo un fortissimo impulso.
https://www.astrospace.it/2020/02/06/inizia-la-costruzione-della-costellazione-di-satelliti-oneweb/ Costellazione One Web
https://www.astrospace.it/2020/02/27/tutto-quello-che-dovete-sapere-su-starlink/ Costellazione Starlink di SpaceX
e c'è pure il Project Kuiper di Amazon
Ad un anno un anno e mezzo da adesso le cose potrebbero essere molto diverse da ora; non solo per la disponibilità e qualità della connessione (latenza della stessa era il problema fin'ora) ma comincerà forse una concorrenza diretta con la fibraottica, certo non FTHH (almeno all'inizio) ma con (molta) FTTC potrebbe essere.