qaunto durerà il nuovo niubbo -mikexu- prima di andarsene inorridito e/o incazzato come tutti gli altri? Venghino siore e siori a fare la vostra scommessa, si accettano puntate in karmi da riscuotersi a rate da minimo 1/ora

da stasera non lo vediamo più
0 (0%)
molla prima di entrare in privata
4 (36.4%)
non arriva 200°post
0 (0%)
se ne va alla prima ospensione random dei sadici adminatori
0 (0%)
lo ricoverano alla neuro
1 (9.1%)
resta, vive lotta e& spamma insieme a noi
0 (0%)
resta per un tot, poi si innamora di Sgnablo e deluso da rifiuto fugge in lacrime
1 (9.1%)
come sopra ma sgappo contraccambia e si trasferiscono in California
4 (36.4%)
supererà tony in spammosità (e poi muore)
1 (9.1%)

Totale votanti: 11

In realtà è già morto nel viaggio di nozze con Sgnablo alla neuro :lkof:

Mi chiedevo se anch'io ho diritto di voto in questo sondaggio ...  :omg:

Direbbe che si :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


L'attuale sistema elettorale non mi piace ... quindi non voto.
Farò ricorso al Consiglio di Stato, Alla Corte Costituzionale e al TAR.
Poi Scriverò al Presidente della Repubblica, al Papa, ad Amnesty International, WWF, LAV, CGL CISL, UIL, FIAT, CONI, JUVNTUS club di Acireale, CONSOB, ADICONSOB (o CONSUB), Sindacati Indipendenti, Mullah Omar, Presidente Obama, Putin, Berlusconi, Letta, Renzi, Milan Club di Cernusco sul Naviglio, Ordini vari (a tutte le sedi provinciali) degli Avvocati, Ingengeri, Geometri, Ragionieri, Periti (Agrari no), Ministero della Sanità, Ministero degli Interni, Beni Culturali, Striscia la Notizia, Mediaset .... ecc. ah, dimenticavo, CANONICAL! Micrsoft, Apple, ..........................................................
.
.
.
Come vedete chi ha votato per la neuro ... ha buone possibilità di portare a casa il risultato  :asd:


Visti alcuni interventi delle ultime ore mi sa tanto che non arrivo a sera.
ciao

Spossatezza? Dolori articolari? Traumi infantili? Contusioni? Strappi gonadiali? Sindrome di chiosco chiuso?

No, parlo di interventi fatti qui, in questo forum

Un esempiuccio?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



Ok.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Se posto poco significa che sono in ufficio. Ad esempio ora dovrei continuare a lavorare ansiché stare qui a grattarmi le pal-ti basse

Citazione di: TonyWhite il 21 Gennaio 2014, 10:30:40
Se posto poco significa che sono in ufficio. Ad esempio ora dovrei continuare a lavorare ansiché stare qui a grattarmi le pal-ti basse
Ola ho compleso! Glazie del chialimento ;D


@mikexu
ho visto le segnalazioni e ho da dire solo una cosa:
ci conosciamo tutti da così tanto tempo che non si da peso a certe cose, perché sappiamo che è scazzo, triviale, poco elegante, ma semplice scazzo.
Qui si entra e si parla senza pensare, più o meno, alle regole del buon gusto o del bon ton, senza badare troppo alle parole.
Semplice.
Capisco che al nuovo utente possa dare fastidio una bestemmia buttata lì o un "adoro il nazismo". Non mi meraviglia. Anzi.
Ma quando capirai, se ne avrai voglia, i meccanismi del forum, non ci farai caso neanche tu.
Non so se mi sono spiegato, non voglio difendere nulla, né tacciarti di buonismo, perché posso capire perfettamente il tuo punto di vista, assolutamente legittimo.
Qui le regole sono pochine e piuttosto banali e lasciano parecchio margine di manovra.
Sta a te decidere se volere andare via o tapparti il naso e rimanere, usufruendo di questa libertà in altri ambiti.
Qui l'unica cosa che non è ammessa è l'illegalità, perché il forum è registrato a nome di qualcuno che potrebbe averne guai.
Tutto qui.

Libertà che ti permette di aprire un topic e ragionarci su, ovviamente ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Era per quello? Buntolo é un grammar nazi, ti conta pure le virgole e se sono al posto giusto. Ora scopro che é pure un mathematics nazi e ha fatto il commento sul conteggio di democrazia di Cire  :asd:

Per quanto riguarda le bestemmie non piacciono neppure a me, ma non ci faccio più caso, in privata c'é un 3d dedicato a queste, non aprirlo :yno:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta