Cosa faresti se diventassi ragazza per un giorno?

Esplorerei il mondo che mi circonda con un'ottica femminile
Cercherei di capire le mie simili e mi appunterei tutto
Parlerei bene di un ragazzo alle altre ragazze dando indirizzo e numero di telefono
Giocherei con le tette
Le lesbiche! Dove sono le lesbiche!?

Crudo :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

spam
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


No questo non credo
Software Dogma : Undefined Behavior Causes CPU Meltdown in IBM PC's!

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :rp:
Il bere trionfa sempre sul male

 :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

rispetto il essere se stessi ma no . non penserei minimamente ad una cosa del genere , dalle mie parti ci sono signore che sono peggio delle calamite e lo sanno . non dico altro .  :sbav:

@Sissica S'i fossi femmina e diventassi ragazzo per un giorno, cosa faresti?

Questo intervento ha reso drammaticamente evidente come tutto ciò sia la sagra della salsiccia  :asd:


Io diventirei la lesbica più maiala che la storia ricordi!
Avanti un'altra... basta che sia bellina e  giù... tromb...tromb... già no! Slurp slurp, tast, striz, palp, succh :happy:


In questo thread ho visto il degrado :lki: