Spostiamo il topic in privata?

Si
8 (61.5%)
No
5 (38.5%)

Totale votanti: 13

@Sgnablo
Non ricordo di avertelo già dato un karmo per quel post, ma te ne do uno lo stesso :asdrule:

macheccazz :rp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Perché è la stessa cosa che penso anch'io. Come il tecnico informatico che si sente un dio perché riesce a risolvere il 90% dei problemi con la formattazione e il restante 10% cambiando computer.

Piace vincere facile  :asd:

Ti basta sapere un paio di cose e magicamente diventi un superesperto

Io sono un superesperto di client.

Citazione di: Cire il 10 Febbraio 2014, 08:41:19
Io sono un superesperto cliente
fixed
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


non puoi saperlo :lki:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

È un mistero misterioso, che in confronto quello del Sacro Graal custodito dagli Alieni, che in realtà è il popolo dell'antica Atlantide che viene del futuro, stanno conservando nella quarta dimensione con zero dimensioni temporali. Si conserverà bene: non ci piove.

Non c'è la faccina di Giacobbo? :asd:

Citazione di: sgnablo il 02 Aprile 2013, 15:27:47
Citazione di: genno il 02 Aprile 2013, 15:23:05
Citazione di: sgnablo il 02 Aprile 2013, 15:10:51
allora, vediamo se ho capito:

è come se dovessi trovare nuovi numeri primi. all'inizio ce n'erano tanti, quindi era facile trovarne. ora che molti hanno generato "numeri primi", ce ne sono sempre meno, quindi devo usare più hardware /tempo macchina per calcolarne uno nuovo.

Circa. Più che altro, è sempre più difficile per un singolo farne tanti, ma perché il sistema si aggiusta per permettere un flusso regolare (ovvero: 1000 persone? Ognuno genera 1. 10000 persone? Ognuno 0.1)
Quindi, anche se domani un tizio decide di usare un supercomputer per fare bitcoin, tra qualche giorno il sistema si aggiusterà e tutti faranno di meno.

Citazione di: sgnablo il 02 Aprile 2013, 15:10:51
la cosa che non mi è chiara è: chi mi paga in dollaroni sonanti i bitcoin?

I bitcoin non sono supportati da nessuno stato, ma resta il fatto che molti si 'fidano' del loro valore, e ne consegue che puoi comprarci (limitatamente roba), oltre a convertirli (sempre perché c'è gente che si fida, e mette su exchange).

Il discorso è lo stesso di "L'euro? Ma è carta, come faccio a comprarmici il pane?"
C'è tanta gente che lo usa e lo riconosce.

l'euro è validato dal fatto che TUTTI gli stati membri hanno riserve auree in dei caveau tipo fort knox, a "validare" la loro cartamoneta. altrimenti, neanche quella avrebbe alcun valore. il valore al portatore è proprio dato dal fatto che lo stato in questione ha rilasciato quella cartamoneta come "dividendo" (passami il termine molto improprio) su una parte della sua riserva aurea. non è un caso che se si stampa cartamoneta in eccesso, la valuta si svaluti. essendoci più pezzi di carta, ad ognuno viene associato meno oro.

comunque ok.

in realtà non è più così da un bel po'.
basti pensare, anche, che con le lire, sulle banconote c'era scritto pagabili a vista al portatore, nel senso che tu andavi alla banca d'italia, e potevi farti dare il famoso corrispettivo in oro... poi han pensato bene di togliere la scritta  :naughty:

Perché i soldi che circolano in una nazione sono pari all'oro contenuto nelle casse dello stato. Poi si son fottuti sia i soldi dei cittadini, che l'oro dalle casse dello stato e quindi hanno pensato bene di non fare la prova del 9 con quel cambio.

comunque visto che non ho accesso alla zona privata ho votato no  :squomtit:

Una volta avevo un'amico alternativo. Poi è morto.

Alternativo, cioè lo usavi al posto di un altro?

Per tagliare assi
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta