K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

:o
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Messo così riuscirebbe a mordere .  :smoke:

Con quale ferocia :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."

La tipa non sembra dispiaciuta, da quanto non ha un vero maschio?
K, fottiti

Probabilmente da troppo o semplicemente un maschio di uomo non gli interessa :lkib:

Interessante alternativa :lkib:
K, fottiti

Serpenti a sonagli siamesi.
Per fare il paio con il topic gore ;D

Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sono curioso di vedere com'era l'uovo da cui sono usciti :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 26 Agosto 2014, 23:06:46
Sono curioso di vedere com'era l'uovo da cui sono usciti :pipp:
Voorei sapere perchè ci sono .  8)

Fotografia ad mentula