K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ah ecco sì, è l'uomo fumetto. :drd: Non mi "veniva". :falsofalso:

Ok il virgolettato :asdpalm:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

In realtà ho mentito l'uomo fumetto mi "viene" benissimo. :asd: Tranne per il fatto che sono uno che ha letto pochissimi fumetti.

Citazione di: sgnablo il 06 Gennaio 2018, 19:29:20
https://imgur.com/a/QDS3z

So che non devo dirmelo da solo, ma è una figata :mki:

Mi manderesti una foto ravvicinatissima (macro) di questa e di un funghetto?
Voglio vedere la precisione, sembra molto alta.  :pipp:

La maschera e' bellissima, bel risultato, ma buntolo si vedono i layer spessi come patate :drd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: the_original_g il 06 Gennaio 2018, 22:16:43
La maschera e' bellissima, bel risultato, ma buntolo si vedono i layer spessi come patate :drd:

Non intendo quello, quello che hai scritto te è come dire che della grafica in pixel art è troppo scalettata. :patpat:
Intendo che la stampa sembra molto regolare e senza sbavature.

Per esempio ho fatto alcuni pezzi al CNC, i primi prototipi mostravano chiaramernte delle imprecisioni nel percorso, quelli finali no, anche se mostravano i vari strati di taglio, perché non avevo usato un utensile molto piccolo e nemmeno un'alta precisione.

Citazione di: Buntolo il 06 Gennaio 2018, 22:18:44
Intendo che la stampa sembra molto regolare e senza sbavature.

Non penso di aver mai avuto un problema del genere, ergo la confusione. Per curiosita', che tipi di modelli ti hanno dato questo tipo di problemi?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: the_original_g il 06 Gennaio 2018, 22:32:09
Citazione di: Buntolo il 06 Gennaio 2018, 22:18:44
Intendo che la stampa sembra molto regolare e senza sbavature.

Non penso di aver mai avuto un problema del genere, ergo la confusione. Per curiosita', che tipi di modelli ti hanno dato questo tipo di problemi?

Ingranaggi e carrozzerie per macchinine RC.

Mai avuto problemi con ingranaggi (anche se ho provato solo un paio di volte). A che velocita' stampi i perimetri?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: the_original_g il 06 Gennaio 2018, 23:45:16
Mai avuto problemi con ingranaggi (anche se ho provato solo un paio di volte). A che velocita' stampi i perimetri?

Boh sono 3 che non stampo (ero all'estero) e ora il computer dedicato alla stampa è andato in prestito a una persona bisognosa.  :bye:

@Buntolo domani ti mando qualche foto. Occhio che i funghi son fatti a 0.1 mm per layer, la maschera a 0.2. Comunque ho anche stampato ingranaggi senza troppi problemi, in passato.

@Toshio è una maschera tradizionale sarda, il mamuthone
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 07 Gennaio 2018, 00:30:44
@Toshio è una maschera tradizionale sarda, il mamuthone
:drd: Lo sapevo che era famoso/riconoscibile. :ysy:



soggetto, non autore.
@Darko , magari apprezza...io di mio ho solo camminato su e giu

#2514 04 Febbraio 2018, 12:48:54 Ultima modifica: 04 Febbraio 2018, 13:08:33 di Darko
@eldar bel pezzo di foto. Bella anche la gradualità del movimento.


Io intanto sto cominciando a riempire gli spazi vuoti a casa e devo scegliere come tappare questo buco
Queste alcune scelte, ma non si arriva ad una soluzione comune, ancora, con la moglie  ;D ;D ;D


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io ho dato il mio contributo su Gippiù. Aggiorno il discorso anche qui.
Citazione di: IoCom'è l'arredamento?
Urbano? Etnico? Eccetera.
Com'è la forma dell'arredamento in quella stanza? Mediamente orizzontale, verticale, o segue forme particolari?

Citazione di: Darkoambiente moderno, linee semplici, colori quelli che vedi.

Citazione di: IoSecondo me "Città proibita" è più adeguato.
Ecco il mio punto di vista.
Un quadro a colori distoglie l'attenzione dalle linee semplici.
Il taglio orizzontale riprende la linea del divano. La pulizia della foto riprende le linee semplici.

Capisco che giustamente vuoi mettere una tua creazione una tua foto (sono tue giusto?) ma ad essere sincero lì ci vedrai un bel quadro astratto o comunque moderno discretamente "colorato" invece
Citazione di: TonyWhite il 04 Febbraio 2018, 15:38:00
...
Un quadro a colori distoglie l'attenzione dalle linee semplici.
...
proprio per questo motivo per "spezzare", contrastare. Colori caldi. Per esempio io ho preso una cucina che si abbina benissimo al pavimento che è un effetto pietra bianco/grigio e anche le porte in tinta che "sembrano le sue". Per il tavolo divano e relativo tavaolino (definitivi intendo, da acquistare, ce li ho già "temporanei") e lampadari nonchè altri dettagli devo/voglio spezzare altrimenti è tutto bianco/grigio troppo freddo e soprattutto monotono.
Tra quelle proposte preferisco quella col prato. 
E' parquet o gres procellanato effetto legno? Fotina dettaglio del pavimento?

@Toshio tanto deciderà moglie  :rp: :rp: :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Una litografia di Fiume o Guttuso, danno movimento, freschezza e spezzano la linearità dell'ambiente.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: Darko il 04 Febbraio 2018, 20:17:45
@Toshio tanto deciderà moglie  :rp: :rp: :rp:
Certo-certosino. :asd:
Però se riesci a fornire delle idee alternative...  ;)
Citazione di: noi3 il 04 Febbraio 2018, 20:29:32
Una litografia di Fiume o Guttuso, danno movimento, freschezza e spezzano la linearità dell'ambiente.
Per esempio. :ysy: Ce ne sono veramente tanti, imbarazzo della scelta, ma quella è l'idea.  :drd: