Citazione di: TonyWhite il 14 Novembre 2014, 09:16:44
Ormai non ho più al curiosità di cercarlo il [rimosso dallo staff]. Oppure oggi vado scazzato. Non lo so. Comunque mi piacerebbe sapere se gli admin ci stanno trollando oppure c'è davvero la parola censurata.

L'ho trovato in 2 minuti.
Hint: i due minuti necessari sono stati 90% scaricare un dizionario di italiano.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Credo di essere stato  [ rimosso dallo staff ]  in alcune discussioni .  :verovero:

@Gennocide
alla fine ho seguito il tuo consiglio ed ho trovato la parola censurata con cipolla
È strano che in tutto quel tempo non mi sia venuta in mente. Una volta provai addirittura con C7FBE8DE596B94C25CA97D94F5BECB27 che è molto vicina! :rotfl:

decriptala con cipolla, perché non voglio dare indizi agli altri :asd:


[ rimosso dallo staff ] va benissimo :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Cetror :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


No, é [ rimosso dallo staff ]. Mike ti saprà dire se baro o no :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Non credo, la devi indovinare battendo tasti a caso col bigolo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



[ rimosso dallo staff ] che roba :o

Edit: ciao Psy :troll:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Comunque il numero della mia carta di credito è [rimosso dallo staff], scade il [rimosso dallo staff], e il codice di sicurezza è [rimosso dallo staff].  :lki:

Citazione di: Gabo il 13 Giugno 2015, 16:51:04
Comunque il numero della mia carta di credito è [rimosso dallo staff], scade il [rimosso dallo staff], e il codice di sicurezza è [rimosso dallo staff].  :lki:

Anche il tuo conto in banca è [rimosso dallo staff] :lkof:

Mi chiedo quanti. oltre sgnappo e, forse, Mike, sappiano che [ rimosso dallo staff ] é la parola censora :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: noi3 il 13 Giugno 2015, 20:44:26
Mi chiedo quanti. oltre sgnappo e, forse, Mike, sappiano che [ rimosso dallo staff ] é la parola censora :lkib:

[ rimosso dallo staff ] :lkib:

in realtà è abbastanza semplice :asd: