#100 07 Settembre 2016, 16:42:03 Ultima modifica: 07 Settembre 2016, 16:43:41 di mikexu
Citazione di: zeek il 07 Settembre 2016, 07:23:16
Creso che [rimosso dallo staff] sia più sicuro di "[ rimosso dallo staff ]".  :lkof:
:drd: Scusa, ma ... che cazzo vuol dire "Creso"? 

Edit: vale anche come Fixed  :lkof:

Voce del verbo cresere: è un aggettivo squalificativo intransigente. Come uno squalo.

Da cui il verbo squalificare.  :drd:


Squali? Squelli?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Col tempo potrebbe diventare una battuta squallida. Sapete squale? Squell'altra. Squesta no. Mai :asd:

Questa dello squalo la sapeva già Napolitano che la raccontava al suo amico. Quello li, come si chiama... Ricordo, Matusalemme.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 08 Settembre 2016, 17:39:49
Questa dello squalo la sapeva già Napolitano che la raccontava al suo amico. Quello li, come si chiama... Ricordo, Matusalemme.
La sapeva anche mattarello , dopo anni che napolitano cercava di spiegargli come doveva fare per fargli capire cosa significava squalo e lui rispondedo " niente sappi io " e niente sentii . Promosso a pieni voti , ma il dubbio resto . Squali ma quali chi , a noi , capito tutto adesso ebbi .  :asd:

mai poi si è capito quale parole era ?
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 06 Novembre 2018, 21:24:33
mai poi si è capito quale parole era ?
Si e anche la si era scritta quà in giro. Scusa ma sinceramente non la ricordo, e non saprei nemmeno dove cercarla.  :dontknow:
Forse è in qualche posto fuori vista, ma @noi3, appena arriva la riscriverà. Tanto per ricordare.

Citazione di: GrEyOwL il 06 Novembre 2018, 21:24:33
mai poi si è capito quale parole era ?
Sì, è [ rimosso dallo staff ]

:lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

E grazie [ rimosso dallo staff ]  :lkof:
Firma.

Si, è proprio [ rimosso dallo staff ] :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

[ rimosso dallo staff ] significa io sono quel che sono per merito di ciò che siamo tutti

Potrei dare un indizio, ma verrei sospeso per un petosecondo e farebbe puzza.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#116 07 Novembre 2018, 10:47:41 Ultima modifica: 07 Novembre 2018, 10:49:31 di zeek
più che altro non è più divertente se lo fai.. anche perché tutti possono, in qualche modo, capire che è [ rimosso dallo staff ]

se lo scrivo sulla firma viene oscurato comunque?

e poi, se scrivo [ rimosso dallo staff ] millemila volte, il server si impalla e alla fine non lo sostituisce più? provo?  :naughty:

Non si impalla. Fa una sostituzione nel momento dell'invio del post. Fine.

Magari in privata, glielo potete dire, io, veramente non lo ricordo.
Speriamo finiscano presto questi, bho non saprei definirli.  :???:

Citazione di: sheldon il 07 Novembre 2018, 22:43:37
Magari in privata, glielo potete dire, io, veramente non lo ricordo.
Speriamo finiscano presto questi, bho non saprei definirli.  :???:

Gli ho mandato un MP.