Citazione di: Cire il 28 Giugno 2013, 08:15:44
Citazione di: psycho@#! il 27 Giugno 2013, 22:23:50
Citazione di: Cire il 27 Giugno 2013, 08:20:41
La storia più assurda che mi è capitata è stata quella di Carlo.

Carlo era un uomo, ma dai, sul serio?

su unix? o ancora non c'eri?
Parli di carlotux?


yup, lo si chiama pure carlo :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Già, ma la mia storia non riguardava lui.

Citazione di: Cire il 28 Giugno 2013, 11:25:54
Già, ma la mia storia non riguardava lui.

amen,lui centra sempre :lki:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1




Bene abbiamo perso la strada di carlo , non l ho mai capito cosa volesse dimostrare , sinceramente anni fà èra bravo ad aiutare ma poi dun tratto è cambiato . Forse si è acorto di dovere insegnare alla figlia qualcosa però non èra male nell insieme . Poi io non giudico mai nessuno .  :pipp:

Che c'entra insegnare alla figlia col trattare di merda della gente sui forum? Vabbè che si tratta di bit e non persone, tipo @domx.


Si avete ragioe , ma si sà per cercare di insegnare certe volte si fà errori .  :-[

Ho imparato una cosa comune a tutti gli insegnamenti. Però adesso aspetta che non ricordo dove l'ho messa.

Sì , impara l arte e mettila da parte .  :???: Che serve se non la si utlizza , che la si dimentica perciò lavoro inutile .  :asd:

E tanto adesso bisogna essere specializzati :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Voce nel curriculum "Ho messo tanta arte da parte".

Comunque le cose che ti interessano davvero non le dimentichi di sana pianta. Ovviamente se uno impara un linguaggio di programmazione non è detto che si ricordi tutti i costrutti a memoria, ma la regola generale è rimasta in testa e ci vuole poco per riprendersi.

Si , quoto , ma anni fà le regole cambiavano di giorno in giorno e ci fù una confuzione non al livello di programmazione ma per la compatibilità non solo per i pc e sì , crearono la confuzione totale .



Se non ricordo male aple l ha avuta nel 2010 che non vendeva più niente proprio per la sua politica . Poi con il contributo usa adesso sta a creare fastidi .  :@@@: