Quella cosa che ha in mano incute un certo timore... ha una faccia da pervertito :look:

P.S.
Chi cazzo è?

Citazione di: tonywhite il 02 Luglio 2012, 14:02:45
Quella cosa che ha in mano incute un certo timore... ha una faccia da pervertito :look:

P.S.
Chi cazzo è?

Chi non ha un cacciavite sonico di questi tempi? Lui é IL dottore, più dottore di Darko, più investigatopo di Blossom e Orazio messi insieme, più viagiatempo di Verna, lui é... Mi sono perso  :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Ecco  :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: AirPort il 29 Giugno 2012, 22:01:09


io me lo ricordo dal film "United" sul manchester united. ed era anche bravo come attore  :ysy:
anche il film era bello  :ysy:

Citazione di: Mind il 14 Luglio 2012, 13:08:32
Citazione di: AirPort il 29 Giugno 2012, 22:01:09


io me lo ricordo dal film "United" sul manchester united. ed era anche bravo come attore  :ysy:
anche il film era bello  :ysy:

:verovero: :verovero:

Qualcuno mi ha chiamato ' purtroppo con le linee d oggi non si capisce un c...o e potrei avere sbagliato coordinate , la cabine ha la mestruo e non collabora . L atresso è semplicemente un vibratore sonico cioè vibra con la musica e fa anche strobo . Dicono che rilassa la luce viola . Io preferisco la penombra è molto glemur ( non sò cosa voglia dire ma ne parano tanto )  .  :asdrule:

Hai ragione. Pensa che io una volta ho piovuto un frigorifero senza un poggialente morbido. Ho avuto un brutto capello impermeabile :lki:


vabè tony c'è da considerare che nella fattispecie del caso preso in considerazione, è ...cioè, capito no? Cioè.. quando uno dice.. cioè e poi magari uno gli risponde anche.. cioè ma come gli viene, io ... cioè ma mi chiedo se veramente.. cioè... mah.
E poi magari vanno anche a cena.. cioè!

Alcuni mangiano il vocabolario, tu invece hai mangiato il Cioè :rp:


E' un topic supercazzola ad minchiam come tutti gli altri?  :asdrule:

Tutto il foro è così :veroverorulez:
Il bere trionfa sempre sul male





Quinid, come dic e Tony   . Giusto?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta