Citazione di: Buntolo il 25 Marzo 2016, 20:22:00
@Darko il filo è nuovo, carica velocemente altri telefoni.

Il Nexus 4 ha un'autonomia di 10-12 ore e perde l'1-2% l'ora in modalità aereo col silenzioso e vibrazione disattivata.

Allora vai di wipe dalvik e cache.
Non cancella foto, video e altro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Fatto.

Adesso aspetto di studiare bug della cm 13 e piallerei COMPLETAMENTE il telefono, foto e dati compresi.

Se uso Maps è un forno a oltre 60°C. È palesemente un qualche bug e non ho trovato nulla in mesi.

Ma sei in stock o CM13?

Io ho la CM13 da un paio di giorni sul Redmi Note e le temperature si assestano sui 45° in gioco, con batteria che dura 2 giorni.
È anche vero che il cell è un bel po' più nuovo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Dai un'occhiata ai wakelock e occhio alle app scritte col culo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


ma la Apple credeva davvero di aver fatto un telefono che nessuno al mondo sarebbe riuscito a craccare??
:patpat:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Darko il 25 Marzo 2016, 20:42:15
Dai un'occhiata ai wakelock e occhio alle app scritte col culo.
Controlla di aver disattivato la rilevazione di "ok google" sul launcher.

Citazione di: Cire il 29 Marzo 2016, 08:22:54
Citazione di: Darko il 25 Marzo 2016, 20:42:15
Dai un'occhiata ai wakelock e occhio alle app scritte col culo.
Controlla di aver disattivato la rilevazione di "ok google" sul launcher.
e altre nascoste di certe app .

#48 30 Marzo 2016, 17:13:34 Ultima modifica: 30 Marzo 2016, 17:17:01 di a323109
Citazione di: Sacco il 29 Marzo 2016, 08:11:28
ma la Apple credeva davvero di aver fatto un telefono che nessuno al mondo sarebbe riuscito a craccare??
:patpat:

Vogliono farlo credere. Pero' interessante sarebbe sapere come l'FBI lo ha craccato. Se sbagli 3 volte la chiave di decifratura i dati vengono persi...pffff...poi persi? Magari ci sono ancora basta tirarli fuori. Forse hanno copiato tutto quello che c'era di software dentro ali' aifon su un supporto in sola lettura, in modo che qualsiasi cagata eppol non possa sovrascrivere niente, e poi con calma hanno fatto un brute force non avendo piu' il timore che qualcosa agisca.

[Se scrivo veloce faccio un sacco di errori]
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 30 Marzo 2016, 17:13:34
Citazione di: Sacco il 29 Marzo 2016, 08:11:28
ma la Apple credeva davvero di aver fatto un telefono che nessuno al mondo sarebbe riuscito a craccare??
:patpat:

Vogliono farlo credere. Pero' interessante sarebbe sapere come l'FBI lo ha craccato. Se sbagli 3 volte la chiave di decifratura i dati vengono persi...pffff...poi persi? Magari ci sono ancora basta tirarli fuori. Forse hanno copiato tutto quello che c'era di software dentro ali' aifon su un supporto in sola lettura, in modo che qualsiasi cagata eppol non possa sovrascrivere niente, e poi con calma hanno fatto un brute force non avendo piu' il timore che qualcosa agisca.

[Se scrivo veloce faccio un sacco di errori]

si ma penso abbiano con molte probabilità i creker piu bravi che ci sono ahaha
È un onore per me permetterti di conoscermi

Non credo nemmeno ci sia ok google.

Sto usando wakelock e l'unico processo che risalti è clock "com.cyanogenmod.locklock" che arriva a 1-2 minuti. Onestamente non so se sia tanto o poco.

In 3G la navigazione ciuccia da far paura.

Citazione di: Buntolo il 30 Marzo 2016, 18:50:48
Non credo nemmeno ci sia ok google.

Sto usando wakelock e l'unico processo che risalti è clock "com.cyanogenmod.locklock" che arriva a 1-2 minuti. Onestamente non so se sia tanto o poco.

In 3G la navigazione ciuccia da far paura.

perchè hai scelto cyanogen per nexus 4?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Perché no?

Una cosa comodissima che google ha tolto dopo la 4.1 è la personalizzazione dello sblocco.

Inoltre il N4 ha problemi di tasti che si rompono e con cm li ho rimappati. Inoltre ho personalizzato anche il blocco con trascinamento del tasto home.

Cm per prima ha avuto un uso intelligente del menù notifiche, come la torcia integrata.


Poi il root intelligente e facilità nell'aggiornare.

Citazione di: Buntolo il 30 Marzo 2016, 19:11:52
Perché no?

Una cosa comodissima che google ha tolto dopo la 4.1 è la personalizzazione dello sblocco.

Inoltre il N4 ha problemi di tasti che si rompono e con cm li ho rimappati. Inoltre ho personalizzato anche il blocco con trascinamento del tasto home.

Cm per prima ha avuto un uso intelligente del menù notifiche, come la torcia integrata.


Poi il root intelligente e facilità nell'aggiornare.

ma PAC-MAN è una fusione di Paranoid, AOKP, CyanogenMod  come può esser meglio cyanogenmod e basta?
non credi? o magari lo hai provato e sai che non è meglio?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Al tempo cercai alternative cm perché non facevo più chiamate, ma niente da fare.

Cm è l'unica con snapshot stabili e non troppo frequenti, gli altri progetti sono troppo alfa/nightly.

http://get.aospa.co/official/mako

Quando guardai per quel problema paranaoid era alla 4.4, cm alla 5.1.

Adesso è uscita la cm 13/android 6 per Nexus 4.

#55 01 Aprile 2016, 14:01:32 Ultima modifica: 01 Aprile 2016, 18:49:38 di Staffan De Mistura
Per quanto sia sovrapprezzato e un iPhone e tutto l'idea di un 4 pollici con buone prestazioni per me è più che sensata. Nel senso che se avessi potuto scegliere un buon telefono android di quelle dimensioni lo avrei preso subito senza manco pensarci. Poi è vero che Apple non innova più dal 2010, ma non è che potevano sostenere quel ritmo per sempre. L'anomalia sta in quello che sono riusciti a fare prima, questa è la normalità. Ecco io sono stato sempre scettico sulle capacità miracolistiche di stiv giobs ma giudicando da quello che fa Apple da quando non c'è più forse in qualche modo era determinante. Ma anche così penso ci sia un limite ai mercati che si può creare. D'altra parte siedono su una marea di soldi in cassa, riescono (praticamente senza concorrenza) a fare bei margini su prodotti che per il resto dell'industria sono semplici commodities (con cui, se sono fortunati, vanno in pari), perché mai dovrebbe fottergliene qualcosa di innovare in modo radicale?


Citazione di: Staffan De Mistura il 01 Aprile 2016, 14:01:32
Per quanto sia sovrapprezzato e un iPhone e tutto l'idea di un 4 pollici con buone prestazioni per me è più che sensata. Nel senso che se avessi potuto scegliere un buon telefono android di quelle dimensioni lo avrei preso subito senza manco pensarci. Poi è vero che Apple non innova più dal 2010, ma non è che potevano sostenere quel ritmo per sempre. L'anomalia sta in quello che sono riusciti a fare prima, questa è la normalità. Ecco io sono stato sempre scettico sulle capacità miracolistiche di stiv giobs ma giudicando da quello che fa Apple da quando non c'è più forse in qualche modo era determinante. Ma anche così penso ci sia un limite ai mercati che si può creare. D'altra parte siedono su una marea di soldi in cassa, riescono (praticamente senza concorrenza) a fare bei margini su prodotti che per il resto dell'industria sono semplici commodities (con cui, se sono fortunati, vanno in pari), perché mai dovrebbe fottergliene qualcosa di innovare in modo radicale?

Amen

Citazione di: Sacco il 30 Marzo 2016, 17:18:47
Citazione di: a323109 il 30 Marzo 2016, 17:13:34
Citazione di: Sacco il 29 Marzo 2016, 08:11:28
ma la Apple credeva davvero di aver fatto un telefono che nessuno al mondo sarebbe riuscito a craccare??
:patpat:

Vogliono farlo credere. Pero' interessante sarebbe sapere come l'FBI lo ha craccato. Se sbagli 3 volte la chiave di decifratura i dati vengono persi...pffff...poi persi? Magari ci sono ancora basta tirarli fuori. Forse hanno copiato tutto quello che c'era di software dentro ali' aifon su un supporto in sola lettura, in modo che qualsiasi cagata eppol non possa sovrascrivere niente, e poi con calma hanno fatto un brute force non avendo piu' il timore che qualcosa agisca.

[Se scrivo veloce faccio un sacco di errori]

si ma penso abbiano con molte probabilità i creker piu bravi che ci sono ahaha

Appena adesso, un mio collega con l'aifon mi fa': guarda che roba questo se anche lo do alla appol nemmeno loro lo aprono... :facepalm:

Gli rispondo: ma forse la appol NO ma l'FBI lo apre.

Lui non ci crede e controlla su internet, e infatti la notizia c'e'. Lui mi chiede come faccio a a saperlo, perche' io sembro tutto fuorche' anche solo minimamente informato sull'informatica  :smoke:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Citazione di: a323109 il 02 Aprile 2016, 20:44:10
Citazione di: Sacco il 30 Marzo 2016, 17:18:47
Citazione di: a323109 il 30 Marzo 2016, 17:13:34
Citazione di: Sacco il 29 Marzo 2016, 08:11:28
ma la Apple credeva davvero di aver fatto un telefono che nessuno al mondo sarebbe riuscito a craccare??
:patpat:

Vogliono farlo credere. Pero' interessante sarebbe sapere come l'FBI lo ha craccato. Se sbagli 3 volte la chiave di decifratura i dati vengono persi...pffff...poi persi? Magari ci sono ancora basta tirarli fuori. Forse hanno copiato tutto quello che c'era di software dentro ali' aifon su un supporto in sola lettura, in modo che qualsiasi cagata eppol non possa sovrascrivere niente, e poi con calma hanno fatto un brute force non avendo piu' il timore che qualcosa agisca.

[Se scrivo veloce faccio un sacco di errori]

si ma penso abbiano con molte probabilità i creker piu bravi che ci sono ahaha

Appena adesso, un mio collega con l'aifon mi fa': guarda che roba questo se anche lo do alla appol nemmeno loro lo aprono... :facepalm:

Gli rispondo: ma forse la appol NO ma l'FBI lo apre.

Lui non ci crede e controlla su internet, e infatti la notizia c'e'. Lui mi chiede come faccio a a saperlo, perche' io sembro tutto fuorche' anche solo minimamente informato sull'informatica  :smoke:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la applo teoricamente ha accesso hai dati senza nemmeno avere li il telefono
se no lo stato americano come avrebbe potuto chiedere le impronte digitali di chi ha l'ipone? quando lo aveva chiesto
È un onore per me permetterti di conoscermi